Liv Morgan torna in WWE: “Sono pronta a battere di nuovo Ronda e riavere i titoli”

Liv Morgan lancia una nuova sfida a Ronda Rousey per fare la storia al fianco di Raquel Rodriguez

by Rachele Gagliardi
SHARE
Liv Morgan torna in WWE: “Sono pronta a battere di nuovo Ronda e riavere i titoli”

Durante l’ultima puntata di Friday Night SmackDown, Ronda Rousey e Shayna Baszler sono andate faccia a faccia con Alba Fyre e Isla Dawn per unificare le cinture di coppia femminili, con la WWE che ormai ne vuole solo un paio da difendere ovunque, eliminando quelle di NXT. A vincere la contesa sono state le due migliori amiche delle MMA, che dopo il match hanno ricevuto una sorpresa.

Infatti, durante la contesa, Raquel Rodriguez era seduta a bordo ring e quando la campanella finale ha suonato, si stava allontanando, ma Ronda Rousey ha preso il microfono chiedendole una spiegazione della sua presenza, portando la texana a dire che era lì perché “NOI vogliamo un’altra possibilità al titolo che non abbiamo mai perso”, con Liv Morgan che è tornata per la gioia dei fans, dopo che era rimasta fuori per un infortunio alla spalla che l’aveva costretta a rendere vacanti proprio i titoli di coppia.

La voglia di battere Ronda Rousey e vincere i titoli

Durante uno SmackDown Exclusive post show, è stato chiesto a Liv Morgan di descrivere come si sia sentita al suo ritorno, con lei e Raquel che hanno parlato insieme di tutta questa situazione:

Liv Morgan: “Mi sembra di essere a casa. Non so cosa dire. Ho lavorato così duramente per tornare appena possibile in modo da poter riavere indietro i nostri titoli che non abbiamo mai perso. La mia spalla sta andando alla grande, tra l’altro."

Raquel Rodriguez: “Speravamo davvero in una vittoria di Isla e Alba, ma penso che questo renda un po' più agrodolce il fatto che Ronda e Shayna detengano i titoli che non abbiamo mai perso.”

Morgan ha poi sottolineato che sarebbe stato notevole se lei e Raquel avessero sconfitto Rousey e Baszler, poiché sarebbe diventata l'unica persona al mondo a battere Ronda tre volte, con Raquel che aggiunge che questa pietra miliare sarà nei libri di storia.

Ora non dobbiamo fare altro che attendere e scoprire quale sarà il destino dei titoli di coppia femminili in WWE, anche se gira voce che le due attuali campionesse possano presto farsi anche una piccola run a NXT come successo ad altri colleghi del main roster.

Liv Morgan Ronda Rousey
SHARE