La WWE fa un grande annuncio sulle nuove campionesse tag team - SPOILER

Dopo l'incoronazione delle nuove campionesse indiscusse, la WWE alza l'asticella della competizione per loro

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE fa un grande annuncio sulle nuove campionesse tag team - SPOILER

Durante la puntata di Friday Night SmackDown andata in onda nella notte, la WWE ha voluto mandare in scena il match di unificazione dei titoli femminili della compagnia, con Alba Fyre, Isla Dawn, Ronda Rousey e Shayna Baslzer che hanno messo in scena una battaglia senza esclusione di colpi, che ha elettrizzato i fan fino alla fine.

Come riportato già nella nostra newsboard, a vincere il match è stato il team delle campionesse di coppia del main roster, con le due che adesso sono anche campionesse di NXT, quindi era molto probabile che le avremmo viste anche nel terzo roster della federazione, una volta vinte le cinture di categoria appartenute alle loro avversarie.
A darci la certezza di questa cosa, è stato alla fine Michael Cole, il quale durante la diretta di SmackDown di questa notte, ha confermato come le nuove campionesse indiscusse dovranno mettere in palio i propri titoli in tutti e tre i brand della compagnia e quindi: Raw, NXT e SmackDown, com'era all'inizio per le uniche cinture di campionesse di coppia che c'erano prima della nascita dei titoli di NXT.

Ronda Rousey e le voci sulle sue pretese in WWE

Durante una delle ultime interviste rilasciate da Shayna Baslzer ai microfoni di Peter Rosenberg, l'amica di Ronda Rousey aveva affermato qualche settimana fa:

"Ronda è Ronda, giusto.

Ha avuto il titolo principale, è stata nel main event di WrestleMania. Lei ottiene ancora uno dei pop più rumorosi quando usciamo. Era una cosa che aveva chiesto. Lo avevamo chiesto da sempre, ma alla fine ha puntato i piedi ed è andata in ufficio e ha detto, 'Ascoltate, lo chiediamo da sempre.

Continuate a dirci, 'Dopo, dopo, dopo questo e questo.’ Onestamente non so se non l'avesse fatto, se loro avrebbero mai agito di conseguenza. Non ero ancora nella posizione di essere elevata al livello di Ronda, quindi il fatto che Ronda abbia detto: ‘No, basta.

L'ho fatto. Voglio fare questo perché questo è il motivo per cui ho iniziato a fare wrestling,' penso che sia una cosa importante. Lei potrebbe essere nel main event di SummerSlam. Non deve essere dove si trova, ovvero qui ad elevare quei titoli".

SHARE