La WWE ha due nuove campionesse tag team indiscusse: ecco chi sono - SPOILER

Dopo lo scontro di settimana scorsa, i due team sono saliti sul ring per mettere fine una volta per tutte alle ostilità, con una sola squadra che ne è uscita vincitrice

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha due nuove campionesse tag team indiscusse: ecco chi sono - SPOILER

Durante le ultime due settimane, abbiamo visto partire la sfida tra le campionesse tag team del main roster, Shayna Baszler e Ronda Rousey da una parte e le campionesse di NXT, Isla Dawn e Alba Fyre, con le quattro ragazze che si sono scontrate a SmackDown, per prevalere sull'altro team.

Alla fine del loro scontro, i due team hanno deciso di mettere in palio le proprie cinture, in un match di unificazione dei titoli, con un solo team che sarebbe uscito vincitore dalla contesa, come accaduto con i titoli maschili d Raw e SmackDown ormai diversi mesi fa, unificati dagli Usos.

Questa notte a Friday Night SmackDown, è andato finalmente in scena il match, con i due team che si sono dati battaglia fino alla fine, fin quando Ronda Roudey e Shayna Baszler non hanno avuto la meglio sulle avversarie.
A vincere la contesa sono state infatti la Baddest Woman on the Planet e la regina di picche della WWE, con le due che sono riuscite a sottomettere entrambe le avversarie nello stesso momento, laureandosi nuove campionesse di coppia indiscusse della WWE.

I piani per Ronda Rousey ad NXT? Le ultime

Secondo un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer, riportato da Inside The Ropes, sembra che dopo Seth Rollins ad NXT, adesso sia arrivato il turno di Ronda Rousey: "Ci sono piani per mandare a lavorare più Superstar del main roster a NXT come Rollins ha fatto questa settimana.

Un nome che è stato almeno messo in discussione era [Ronda] Rousey, forse per mandare anche Rousey e Baszler a difendere Tag Team Titles femminili lì. Ma l'obiettivo è quello di utilizzare le stelle del main roster per aumentare gli ascolti, e l'esperimento Rollins è stato un enorme successo, così quando qualcosa funziona nel wrestling l'idea è che di solito si continua su quella strada".

SHARE