Dave Meltzer: "Logan Paul dovrebbe vincere il Money in the Bank ladder match"

Il noto giornalista ha parlato di Logan Paul e della possibilità che vinca il titolo mondiale dei pesi massimi WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Dave Meltzer: "Logan Paul dovrebbe vincere il Money in the Bank ladder match"

Logan Paul è uno dei personaggi che ha fatto parlare più di sè in WWE negli ultimi due anni. Lo youtuber statunitense è divenuto talmente famoso per i suoi meme e i suoi scherzi messi in scena davanti alle telecamere che è arrivato piano piano alla federazione di wrestling più conosciuta al mondo. Nonostante abbia disputato pochi match nel corso della sua breve esperienza alla compagnia di Vince McMahon, Paul ha avuto già faide piuttosto importanti con star come Roman Reigns o Seth Rollins. Per questo motivo, in una recente intervista, il giornalista Dave Meltzer ha svelato come secondo lui l'ex pugile debba vincere il Money in the bank ladder match maschile.

Dave Meltzer: "Nessuno è più famoso di Logan Paul in WWE"

In un ultimo aggiornamento sul 'Wrestling Observer', Dave Meltzer ha suggerito dei grandi piani per quanto riguarda Logan Paul: "Penso che dovrebbe vincere la valigetta del Money in the Bank. Non so se la vincerà ma dovrebbe avere questa chance, ci guadagnerebbe e non poco la WWE. Se il detentore della valigetta si presentasse ogni settimana, la cosa diventerebbe fastidiosa. Se uno è presente ogni tanto, penso che sarebbe bello. Potrebbe essere perfetto Logan Paul come mr Money in the Bank e addirittura più avanti potrebbe sconfiggere anche Rollins portando a casa la cintura".

Infine, Dave Meltzer ha paragonato Logan Paul a David Arquette della WCW: "Logan Paul è meglio di David Arquette. All'epoca la vittoria del titolo mondiale WCW da parte di Arquette è stata imbarazzante. Logan Paul è un ragazzo fantastico. Sa fare promo, ha un bell'aspetto, è bravo sul ring ed è una grande celebrità. È una delle principali celebrità della WWE, nessuno è più famoso di lui in tutta la WWE. Quindi perche non potrebbe vincere la valigetta e il titolo di Seth Rollins".

Durante il suo podcast, la leggenda WWE Ric Flair ha parlato del ritorno di Logan Paul in WWE: quest'ultimo è tornato nell'ultima puntata di Raw per annunciare che sarà l'ultimo contendente al Money in the Bank Ladder match maschile, ppv in programma sabato 1 luglio.

Dave Meltzer Logan Paul Money In The Bank
SHARE