WWE: Ronda Rousey e Shayna Baszler presto a NXT? L’indiscrezione

Potrebbe continuare l'esperimento della WWE per promuovere sempre di più il loro terzo brand

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ronda Rousey e Shayna Baszler presto a NXT? L’indiscrezione

Seth Rollins è uno dei personaggi più importanti se non il più importante di tutto il roster di Monday Night Raw, con l'ex Architetto dello Shield che adesso ricopre addirittura il ruolo di campione dei pesi massimi di Raw e che di recente è apparso a NXT per andare a scontrarsi con Bron Breakker, ma non è l’unica Superstar del main roster che è tornata a NXT, e stiamo parlando di Ali, Baron Corbin e Dana Brooke, per non parlare di quelle già apparse anche l'anno scorso come AJ Styles, Dolph Ziggler o Natalya.

Secondo un nuovo aggiornamento di Dave Meltzer, riportato da Inside The Ropes, sembra che dopo Seth Rollins, adesso sia il turno di Ronda Rousey: "Ci sono piani per mandare a lavorare più Superstar del main roster a NXT come Rollins ha fatto questa settimana. Un nome che è stato almeno messo in discussione era [Ronda] Rousey, forse per mandare anche Rousey e Baszler a difendere Tag Team Titles femminili lì. Ma l'obiettivo è quello di utilizzare le stelle del main roster per aumentare gli ascolti, e l'esperimento Rollins è stato un enorme successo, così quando qualcosa funziona nel wrestling l'idea è che di solito si continua su quella strada."

Dare più importanza a NXT

Nick Khan aveva di recente rilasciato le seguenti dichiarazioni su NXT: "Inizialmente, NXT era sul WWE Network. E poi quando la pandemia ha colpito, USA/ NBCU avevano bisogno di contenuti, non abbiamo perso una settimana di produzione. Così siamo andati al martedì sera con NXT su USA dalle 8 alle 10 p.m. e i ratings sono aumentati ed è così che sappiamo di essere sulla giusta strada.

Pensiamo che NXT abbia la possibilità di essere il proprio marchio da solo invece di essere solo un sistema di sviluppo, un terzo marchio, se si vuole, dove si possono vedere cross-over con le nostre superstar che da Raw e SmackDown vanno a NXT mentre i giovani talenti si sviluppano lì. Una volta sistemato tutto questo, allora potremmo studiare altre notti a settimana per nuovi contenuti."

Ronda Rousey Nxt
SHARE