Rivelati i piani cancellati per Raw da Vince McMahon: “È ancora coinvolto in WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

Rivelati i piani cancellati per Raw da Vince McMahon: “È ancora coinvolto in WWE”

Non poteva mancare anche questa settimana uno sconvolgimento dei piani per uno degli show WWE portato avanti da Vince McMahon in persona, con Fightful Select, trascrizione di WrestleTalk, che ha fatto sapere che il Chairman ha messo le mani sullo script dedicato a Seth Rollins.

Secondo il sito infatti, i piani originali sono stati scritti come 'Seth Rollins vs. TBD [to be determined]’ con gli addetti ai lavori che hanno rivelato che TBD, ovvero da definire, doveva inizialmente essere Tommaso Ciampa, che come sappiamo è tornato in WWE proprio a Raw dopo mesi passati lontano dalla compagnia per infortunio. Secondo il report inoltre, i piani sono cambiati più volte nel fine settimana precedente e anche nelle ore precedenti allo show.

"Tutti quelli originariamente coinvolti per il match volevano che il match andasse come previsto”, parole scritte nel report di Fightful, dove si può anche leggere, “Tutti quelli coinvolti nel match erano chiaramente frustrati con i cambiamenti”. Secondo il report, la decisione di cambiare i piani intorno al World Heavyweight Championship è stata presa proprio da Vince McMahon in persona. 

Arriva la conferma di Vince McMahon ancora al comando

Durante un’intervista con Joe Baiamonte di Sporf, Ricochet ha confermato quanto segue: "Vince è ancora coinvolto e con Vince si parla ancora. È ancora qualcuno a cui tutti fanno riferimento, specialmente con la creatività. Quindi anche lui ha le mani in pasta con tutto. Credo che Triple H e tutti i creativi stiano solo cercando di fare del loro meglio per far emergere il meglio di sé. Stanno cercando di lavorare per tutti i punti di forza. Penso che sia qualcosa che Triple H ha sempre fatto. 

Vogliono far crescere il marchio il più possibile. Che si tratti di Raw o SmackDown o NXT. Stanno cercando di evidenziare i punti di forza di tutti. Penso che sia stato fantastico finora. Tutti vedono la popolarità del marchio ora, quindi vogliono solo espanderlo il più possibile. Penso che quello che hanno fatto di recente con tutti sia stato fantastico. Tutti sono andati là fuori e hanno dato il massimo." 

Raw Vince Mcmahon