Alicia Fox: “Sono felice di come sia andata in WWE, consiglierei l’esperienza”



by RACHELE GAGLIARDI

Alicia Fox: “Sono felice di come sia andata in WWE, consiglierei l’esperienza”

Diverse atlete della WWE che hanno fatto la storia recente della federazione, per un motivo o per un altro, alla fine si sono allontanate dal pro-wrestling e dalla lotta sui ring della compagnia. Molte di esse perché sono diventate mamme e molte altre invece per impegni differenti che le hanno portate a cambiare proprio carriera.

Tra le tante atlete che non abbiamo più visto sui ring della famiglia McMahon, troviamo le Bella Twins, diventate entrambe mamme, Trish Stratus, che alla fine è però tornata sui ring della WWE recentemente, dopo il suo ritiro momentaneo o Alicia Fox, la quale aveva recentemente confermato la sua uscita di scena dalla WWE, dopo mesi in cui i fan non la vedevano più sui ring della compagnia.

Parlando nel The Ryback Show, Alicia Fox ha raccontato della sua esperienza in WWE, rispondendo alla domanda di Ryback se fosse o meno soddisfatta di ciò che ha fatto lì e di come le cose si sono concluse con la compagnia: "Mi sta bene perché so che, alla fine, me ne sono andata a testa alta. Sono fisicamente pronta a vivere la mia vita. Sono sobria. Quando ho ricevuto la telefonata, sono passati tre minuti, è stato abbastanza semplice. 'Hai finito, hai finito.' 'Ok, fantastico.' Non posso pensare di aver lasciato qualcosa lì. Non credo che mi debbano nulla. Onestamente, sono felice con la situazione, perché se qualcuno dovesse chiedermi se dovrebbero andare provare con la WWE, direi 'Prova. Vai a vivere la migliore esperienza possibile.' Anche i nostri amici che sono ancora lì, spero che stiano avendo il momento della loro vita. Se dovessi essere negativa, proverei ancora risentimento verso di loro. Onestamente, quella roba mi fa star male. Lo spettacolo va avanti senza di noi.”

La prossima avventura di Alicia Fox

Il prossimo 15 luglio, come annunciato da Booker T, Alicia Fox tornerà sul ring con la sua Reality of Wrestling.

Fox