Logan Paul è uno dei personaggi che ha più fatto parlare di sè in WWE negli ultimi due anni, con l'ex youtuber divenuto famosissimo per i suoi meme ed i suoi scherzi messi in scena davanti alle telecamere, che lo hanno portato piano piano davanti alle telecamere più importanti del mondo del pro-wrestling, quelle della WWE.
Dopo aver firmato un contratto ufficiale con Triple H e Stephanie McMahon, Logan Paul ha avuto grandi faide con diverse Superstar della WWE, come Roman Reigns o Seth Rollins, arrivando anche ad avere un match titolato in Arabia, contro il Tribal Chief della compagnia dei McMahon.
Dopo il suo match di WrestleMania, però, di Logan Paul si erano un po' perse le tracce, con l'atleta che è tornato questa notte a Monday Night Raw, come annunciato da qualche giorno dalla WWE, per fare un annuncio ai suoi fan.
Da Cleveland, sua città natale, Logan Paul ha voluto annunciare su una scala al centro del ring, ai suoi fan, che sarà l'ultimo contendente al Money in the Bank Ladder match maschile del ppv londinese della WWE, con il suo nome che si va ad aggiungere quindi a quelli già comunicati dalla federazione nelle scorse settimane.
#LoganPaul says he will be competing in the #WWEMITB ladder match! #WWERAW pic.twitter.com/NXz5bJJBvz — Ringside News (@ringsidenews_) June 20, 2023
Le grandissime parole di Nick Khan su Logan Paul
In una conferenza di Moffett Nathanson, Nick Khan ha voluto elogiare Logan Paul qualche giorno fa, dicendo: “Sarà la prossima grande stella della WWE.
È entrato in questo business carico e l'ha preso sin da subito sul serio, così come Bad Bunny. Grazie a loro, il nostro pubblico giovane è cresciuto”. Fiducioso in vista del futuro per il potenziale di Logan Paul, il CEO della WWE ha speso parole al miele per gli atleti a tempo pieno: "Il nostro pane quotidiano sono i lottatori a tempo pieno, essere in grado di coinvolgere Bad Bunny e Logan Paul ma anche Pat McAfee in alcuni momenti aumenta solo la consapevolezza che possono darci tanto".
• Adam Pearce annuncia due grandi match per Monday Night Raw• CM Punk, a Raw niente frecciate alla AEW: dietro c'è un motivo ben chiaro• CM Punk indica il suo primo avversario sui ring di Monday Night Raw? L'indizio• Jon Moxley commenta in maniera decisa il promo di CM Punk a Raw• Drew McIntyre minaccia i suoi avversari dopo Monday Night Raw• L'ex patron TNA Dixie Carter approda a Raw: l'incontro con le Superstar