Velveteen Dream era molto vicino al tornare in WWE lo scorso anno

Dopo averlo licenziato per le foto inviate online, la WWE aveva tentato di riprendere l'ex campione secondario di NXT, salvo poi ripensarci

by Roberto Trenta
SHARE
Velveteen Dream era molto vicino al tornare in WWE lo scorso anno

Uno dei più grandi talenti degli ultimi anni di NXT è indubbiamente Velveteen Dream, ex campione Nord Americano del terzo roster della WWE, il quale aveva mostrato nel suo stint sui ring della compagnia una capacità di lotta impressionante, nonostante la giovane età e la poca esperienza nella disciplina.

A causa di diversi problemi molto gravi, come l'emersione online di alcune foto molto private, che l'atleta avrebbe inviato ad una minorenne, la WWE ha deciso di rilasciare l'atleta qualche anno fa, salvo poi tornare sui suoi passi, una volta spento l'incendio mediatico acceso dal wrestler per quello che aveva fatto.

Lo scorso anno, infatti, la WWE aveva intenzione di riassumere il talento di NXT, prima che l'atleta venisse ancora una volta investito da un altro scandalo, questa volta riguardante il possesso di cocaina, per la quale Velveteen è stato arrestato ed è tuttora indagato dalla polizia.
Secondo quanto riferito dal profilo Twitter BWE, con tali informazioni che sono emerse anche sulle pagine di Ringside News, infatti:

"La WWE era fott**ente vicina a riprenderlo lo scorso anno, se ricordate i miei tweet a riguardo, di qualche tempo fa".

Questa è stata la risposta della nota fonte interna alla WWE, dopo che un fan aveva chiesto quanto vicino ci fosse andato Velveteen Dream ad un suo ritorno in WWE lo scorso anno.

L'arresto dell'estate scorsa per Velveteen Dream

L'ex superstar della WWE Velveteen Dream era stata accusata di aver aggredito un impiegato di una palestra prima del suo arresto nel mese di agosto.

Velveteen Dream, noto con il suo vero nome come Patrick Clark, era stato arrestato a Orange County, in Florida, il 20 agosto con l'accusa di possesso di droga. L'annuncio: "Giorno 20 agosto 2022, la Florida ha intentato un'altra causa penale contro CLARK PATRICK WILLIAM JR.

Questo caso è stato depositato presso i tribunali di Orange County Florida, Orange County Courthouse situato a Orange, in Florida. Il giudice che supervisiona il caso è Faye L Allen mentre lo stato comunque resta ancora aperto".

Inoltre, Clark aveva preso a pugni in faccia un impiegato di una palestra prima del suo arresto ad agosto. I documenti affermavano che un dipendente di una palestra era rimasto coinvolto in un alterco con Patrick Clark, dopo che a quest'ultimo era stato chiesto di spostarsi da una stanza chiusa per le pulizie.

Velveteen Dream Nxt
SHARE