Road Dogg e i dubbi sulla nuova cintura di campione indiscusso di Roman Reigns

Dopo aver visto la presentazione del nuovo titolo del campione WWE ed Universale, il dirigente della compagnia dice la sua sulla cintura

by Roberto Trenta
SHARE
Road Dogg e i dubbi sulla nuova cintura di campione indiscusso di Roman Reigns

Durante la diretta di qualche settimana fa di Friday Night SmackDown, Triple H ha voluto presentare una nuova cintura dedicata al Tribal Chief della compagnia, Roman Reigns, con un titolo nuovo di zecca che andrà a prendere il posto delle sue cinture che porta in giro da ormai più di un anno.

Dopo aver presentato la cintura tutta dorata di campione indiscusso, sono nate però alcune confusioni nel pubblico del WWE Universe, tra chi è convinto che a breve un titolo venga letteralmente ritirato e chi invece è convinto che Reigns vada sempre in giro con tre cinture da ora in poi.

A quanto pare, anche uno dei dirigenti della WWE, l'Hall of Famer Road Dogg ha voluto dire la sua sul nuovo titolo di Reigns, non considerandolo una cintura indiscussa, proprio come affermato ai microfoni del suo Oh You Dind't Know podcast, quando l'Hall of Famer ha detto:

"Penso che lo stiamo vedendo adesso, parlando molto di attualità, con i titoli femminili hanno fatto la stessa cosa.

Quindi hai un titolo di campionessa mondiale o un titolo WWE o un titolo Universale e un titolo mondiale. Non sono sicuro che il nome aiuti comunque adesso, e Roman è ancora davvero 'indiscusso'? Penso che per come sono andate le cose, alla fine sono diventate veramente interessanti per me.

E' tutta una cosa interessante per me. Amo i nuovi titoli. Sono bellissimi. Sono molto belli ma sono anche grandi e sono piatti e penso che sia tradizione. Guardate, noi siamo abituati alle grandi aquile e a quella che roteava e a questo grosso e a quello grosso.

Penso che con questi siamo tornati ad avere dei titoli che sono come sarebbero sempre dovuti essere".

Roman Reigns abbandonerà due cinture a breve?

Come abbiamo visto nell'ultima puntata di SmackDown, Reigns sta ancora portando tutte e tre le sue cinture in giro per le arene, con le cinture di campione WWE e quella Universale portate da Heyman e quella dorata invece indossata da lui.

In molti si sono chiesti se Reigns continuerà a portare in giro tutte e tre le cinture e alla fine una risposta è arrivata.
Ebbene, il comprovato insider della WWE, BWE, ha risposto via Twitter alla domanda e Ringside News ne ha prontamente riportato il contenuto.

Ebbene, secondo 'BWE' la risposta è "no, quelle due cinture cadranno presto dalle sue spalle". Ciò dovrebbe indicare che Roman Reigns a un certo punto ritirerà le sue cinture di WWE Champion e Universal Champion sostituendole una volta per tutte con quella nuova da Undisputed WWE Universal Champion.

Road Dogg Roman Reigns
SHARE