Dietro front sulla presenza della STARDOM a AEW x NJPW Forbidden Door 2: le ultime



by RACHELE GAGLIARDI

Dietro front sulla presenza della STARDOM a AEW x NJPW Forbidden Door 2: le ultime

Solamente un paio di giorni fa, vi avevamo riportato che la AEW di Tony Khan stava lavorando duramente per poter far partecipare le wrestler della STARDOM nella seconda edizione di AEW x NJPW Forbidden Door, ma ora ci sarebbero invece delle novità non tanto positive per la situazione.

Secondo quanto riportato infatti da Dave Meltzer nella puntata del 10 giugno della sua Wrestling Observer Radio, le joshi, ovvero le lottatrici della STARDOM, non prenderanno parte all’evento. Con il pay-per-view Sunshine 2023 della STARDOM che si terrà al Yoyogi National Gymnasium lo stesso giorno di Forbidden Door, le migliori stelle della promozione sono tutte bookate per i match di quello show.

Descrivendo tutti gli ostacoli che impediscono a STARDOM di apparire allo show congiunto AEW e NJPW, Meltzer ha detto: "Si è parlato di STARDOM e Forbidden Door e non c'è niente da fare, e questa cosa proviene dalla STARDOM. Prima di tutto, nessuna delle donne STARDOM ha il visto canadese, quindi se avessero voluto far qualcosa, avrebbero dovuto muoversi in fretta. La STARDOM ha un pay-per-view quel giorno. Le persone della STARDOM stessa quindi non hanno sentito parlare di nulla [inerente a Forbidden Door ndr.].”

Un chiarimento sul visto per viaggiare 

Continuando con il discorso in un aggiornamento successivo, Meltzer ha aggiunto: "Un paio di precisazioni. I lottatori professionisti sono esenti dal bisogno di possedere il visto, e nonostante nessun talento della STARDOM lo avesse, non è un problema, anche se la STARDOM ha creduto che lo fosse, ma ho scoperto che non è questo il caso.

Il giornalista ha poi anche puntualizzato sul fatto che appunto i talenti principali hanno già un impegno con il pay-per-view in Giappone e che nessuno è inserito nella card per Forbidden Door a questo punto e che sarà difficile che qualcuno si faccia avanti così tanto vicini alla data di trasmissione dello show crossover.

Purtroppo per ora quindi non ci sarà nessuna collaborazione tra la AEW e la STARDOM, con la compagnia di Tony Khan che sembra destinata a sudarsi la presenza di alcune delle lottatrici migliori di sempre nei suoi show.

Njpw