Le Bella Twins nella classifica delle Superstar più influenti di sempre in WWE

Dopo essere arrivate addirittura sopra a Roman Reigns, le Bella Twins rispondono alla classifica con le Superstar del wrestling più influenti su internet

by Roberto Trenta
SHARE
Le Bella Twins nella classifica delle Superstar più influenti di sempre in WWE

Una delle coppie formate da due wrestler donne più famose dell'intera storia della WWE, risponde al nome di Bella Twins, con le gemelle Bella che per anni hanno calcato i ring della federazione dei McMahon, condividendo il ring o lottando in singolo, arrivando a vincere anche dei titoli mondiali di categoria.

Attualmente, entrambe le atlete non fanno più parte dell'organigramma della WWE, con le ragazze che si stanno dedicando al loro lavoro a tempo pieno di mamma, con Brie che è spostata con Bryan Danielson della AEW, mentre invece Nikki rimane legata sentimentalmente al ballerino Artem Chigvintsev.
Nelle ultime ore, sarebbe emersa una classifica delle Superstar più influenti del mondo del pro-wrestling, con le gemelle Bellas che sono state inserite nella lista delle 10 Superstar che hanno più influito a far parlare del pro-wrestling, con le sorelle che hanno voluto rispondere a questa importante classifica sul loro profilo Twitter, scrivendo:

"Questo è incredibile.

Come dico sempre non c'è nulla come la Bella Army adesso Bonita Army. I nomi possono essere cambiati da Bella a Garcia, da Bella Army a Bonita Army ma non i nostri coraggio, cuori, anime e connessioni l'un l'altro in tutto il mondo!

BONITA ARMY 4 LIFE!! ". Come potete vedere, il nome di Nikki Bella è stato addirittura inserito in un posto più alto rispetto a Roman Reigns, grazie alle ricerche online sui vari social, su Wikipedia o semplicemente su Google.

Le Bella Twins e la voglia di rivedere Total Divas

Parlando con Scott Fishman di TVInsider, le Bellas hanno commentato diverso tempo fa il successo di Total Divas parlando anche di un possibile ritorno dello show: ”Non ottiene abbastanza crediti", ha detto Nikki.

"Credo che fosse anche un motivo per cui abbiamo avuto più ragazze che si presentavano [a guardare la WWE]. Qui c'erano questi fan del reality che credevano in noi e nelle nostre storie dentro e fuori il ring. Volevano venire a vederlo dal vivo e sono diventati fan.

Ha cambiato il gioco così tanto per noi. Ha incitato la gente a credere nel wrestling delle donne. Spero che torni in futuro, essendo un produttore esecutivo. Ho sempre avuto delle opinioni così forti al riguardo.

Spero che torni perché abbiamo così tante donne interessanti e sorprendenti. Sarebbe fantastico vedere una Becky Lynch lì. Piange dopo un match? Bacia sua figlia prima di uscire? Penso che se gli spettatori vedessero gli stessi momenti che hai visto su Total Divas, ti connetteresti a loro in un modo diverso e in una luce più grande. Penso che creerebbe anche delle star".

Bella Twins Roman Reigns
SHARE