Gable Steveson: "Il mio arrivo in WWE è più vicino di quello che sembra"

Dopo aver firmato un contratto con la WWE e non essere ancora mai apparso sul ring per un match, il campione olimpionico ci aggiorna sul suo debutto

by Roberto Trenta
SHARE
Gable Steveson: "Il mio arrivo in WWE è più vicino di quello che sembra"

Uno dei personaggi che i fan del WWE Universe stanno ancora aspettando per il suo clamoroso debutto è Gable Steveson, Sperstar WWE messa sotto contratto ormai alcuni anni fa e mai salito sul ring per un match vero e proprio, dopo aver vinto una medaglia d'oro alle olimpiadi nella lotta libera, come fatto da Kurt Angle diversi anni fa.

Proprio come con Kurt Angle, la WWE ha fiutato l'affare, mettendo sotto contratto il vincitore della medaglia d'oro, che allo stesso tempo ama anche il pro-wrestling, iniziando a farlo allenare come pro-wrestler, viste le sue grandi doti al tappeto, ma anche come performer.

Dopo averlo visto in alcuni angle in WWE, sia sui ring di WrestleMania che su quelli di SmackDown, al fianco di Angle nel famoso bagno di latte alla Alpha Academy, di Steveson si sono riperse le tracce, con alcune delle sue ultime interviste che lo riportavano nel mondo della lotta libera, visto che l'atleta adesso vuole partecipare di nuovo alle prossime Olimpiadi.
Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Associated Press, Steveson ha però spiazzato tutti, tornando a parlare di WWE del suo debutto sui ring dei McMahon, dicendo:

"Sto ancora facendo le mie cose.

Ho cambiato la mia dieta, come appare il mio corpo. Volevo essere la miglior versione di me di sempre per quando sarei andato in tv, quindi sarà un qualcosa che le persone non hanno mai visto prima. Il mio tempo sta arrivando ed arriverà molto prima di quanto un sacco di persone non pensino".

Gable Steveson e la nuova run alle Olimpiadi

A quanto pare, secondo quanto riportato nello scorso Marzo da Dave Meltzer, in una delle quotidiane Newsletter del Wrestling Observer e riportato anche all'epoca sul sito Ringside News, la WWE avrebbe dovuto cancellare i piani del debutto di Steveson per via della sua voglia di tornare nelle prossime olimpiadi e quindi per ricominciare i suoi allenamenti.

Nell'intervento ai microfoni dell'Observer, Meltzer aveva infatti affermato:

"Gable Steveson, che deve ancora debuttare per la WWE quando i piani originali erano per lui di debuttare ed avere un push mostruoso a Raw, all'inizio del 2022 per WrestleMania, adesso si starebbe dirigendo di nuovo verso il wrestling amatoriale, cercando di andare a vincere una nuova medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2024".

Gable Steveson
SHARE