Jake Roberts: "Shawn Michaels era un lottatore migliore di Bret Hart"

L'ex star della ECW ha parlato di Bret Hart e Shawn Michaels

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jake Roberts: "Shawn Michaels era un lottatore migliore di Bret Hart"

A metà degli anni '90, Bret Hart e Shawn Michaels furono due delle migliori star della WWE, conosciuta all'epoca come WWF. La rivalità sullo schermo tra le due leggende è stata una delle più entusiasmanti di quel periodo. Tuttavia, durante il suo podcast, l'Hall of Famer WWE Jake "The Snake" Roberts ha espresso la sua opinione sui due atleti.    

Jake Roberts: "Shawn e Bret non erano grandi campioni"    

Alla domanda su chi fosse il miglior lottatore sul ring tra Bret Hart e Shawn Michaels, al 'The Snake Pit podcast', Jake Roberts ha rivelato: Il migliore sul ring è Shawn Michaels. Bret a volte diventava noioso e ciò si percepiva anche quando parlava. Non credo fosse così bravo per la posizione che ha ricoperto in quel periodo. Bret ha lottato molto più di Shawn ma per me semplicemente non era un grande campione. Alla fine nessuno dei due Hall of Famer lo era".   

Nel corso del suo podcast, Roberts ha svelato anche che Shawn e Bret non assomigliavano al leggendario Bruno Sammartino. Durante la sua carriera, HBK è riuscito a portare a casa cinque titoli di coppia, tre Intercontinental Championship e quattro World Heavyweight Championship mentre Bret Hart ha portato a casa cinque World Heavyweight Championship, due Intercontinental Championship, un solo United States Championship e due titoli di coppia assieme a Jim Neidhart.          

Per quanto riguarda Shawn Michaels, HBK ha una forte influenza ancora su tutto il mondo del wrestling professionistico, specialmente nel sistema di sviluppo della WWE. Attualmente ricopre infatti la carica di Senior Vice President of Talent Development ma supervisiona anche WWE NXT e NXT UK. Jake Roberts, invece, il cui debutto in WWF è datato nel 1986, fu la seconda vittima della WrestleMania Streak di The Undertaker e quello fu anche il suo ultimo match nella compagnia fino al ritorno nel 1996.           

Shawn Michaels Bret Hart
SHARE