Kurt Angle è uno dei wrestler più apprezzati dell'ultimo ventennio. Non solo dai fan ma anche dagli altri lottatori del mondo. Per questo motivo, la sua parola è una delle più importanti del settore. Di recente, nel corso del suo podcast, la medaglia d'oro olimpica ha voluto parlare dei migliori interpreti del ring attualmente in circolazione al di fuori della WWE. Tra questi ha menzionato, ancora una volta, Kenny Omega.
Kurt Angle tessa le lodi di Bryan Danielson
Alla domanda su chi sia il suo wrestler preferito al di fuori della federazione dei McMahon, nell'ultima edizione di "Ask Kurt Anything" del suo podcast, la leggenda della WWE ha risposto: “Ovviamente è Kenny Omega il migliore fuori dalla WWE ma adoro anche Bryan Danielson, lui ha fatto parte anche della WWE. Mentre Omega no". Stando a quanto riferito, l'ex campione mondiale della compagnia di Tony Khan sembrava disponibile a cambiare aria per lavorare altrove ma a quanto pare non è destinato a lasciare la AEW, almeno per il momento.
Per quanto riguarda il wrestling femminile, invece: "Credo la migliore al mondo in questo momento, al di fuori dalla WWE, è Mercedes Moné, senza dubbio la mia wrestler preferita non della WWE”. Infine, Angle ha voluto elogiare soprattutto Charlotte Flair: “La adoro. In realtà penso che sia la migliore lottatrice del mondo in generale perchè ha sempre fatto match di livello altissimo".
Kurt Angle viene ricordato ancora oggi per le avventure con la WWE dal 1999 al 2006 e successivamente dal 2017 al suo ritiro nel 2019 oltre che per la sua esperienza in TNA (in seguito, Impact Wrestling) dal 2006 al 2016. Angle ha avuto una carriera travagliata per via di molteplici problemi al collo, alle ginocchia e alla schiena. Proprio per questo motivo fu costretto al ritiro dal wrestling lottato.