Ci sono voluti ben tre anni dalla sua firma ufficiale con la WWE ma finalmenre Ava Raine, figlia di Dwayne "The Rock" Johson, ha ottenuto la sua prima vittoria in un match televisivo. Il tutto è avvenuto nella puntata di NXT di ieri sera quando, in coppia con The Dyad (Rip Fowler & Jagger Reid) ha sconfitto i Creed Brothers e Ivy Nile.
Lo schienamento decisivo è avvenuto proprio da parte di Ava ai danni di Ivy dopo averla colpita con la sua maschera, approfittando della distrazione arbitrale. A ottobre dello scorso anno Ava Raine si è svelata come nuovo componente della stable Schism, alleandosi con Joe Gacy e appunto The Dyad.
Il suo debutto vero e proprio è poi avvenuto nel kickoff di NXT Stand & Deliver, durante il weekend di WrestleMania, in un 8 person mixed tag team match. Nel corso degli ultimi mesi Ava Raine ha cercato in tutti i modi di scostarsi di dosso l'ingombrante figura del padre e camminare sulle sue gambe.
A un giornalista che le chiedeva perchè la WWE non avesse riconosciuto la parentela con The Rock on screen, lei aveva risposto: "Probabilmente suono come un disco rotto e spero che questa sia l’ultima volta che accennerò a questo, ma non capisco perché le persone che vengono ritratte come individui separati dal loro nome di famiglia sia un argomento così acceso.
Un nome non scredita nessun risultato precedente da nessuna famiglia. Potrei costruirmi un’intera carriera intorno a mio padre e le persone mi criticherebbero comunque”.
Ava Raine nella Bloodline?
Simone Johnson, questo il vero nome di Ava, era stata elogiata anche da Jimmy Uso: “Sono pronto a vederla esplodere e rappresentare la Bloodline.
Quindi, in ogni caso, che sia lì in basso [a NXT], nel roster principale, ci sto, ci sto, ci sto. Siamo tutti fratelli di famiglia. Ci prendiamo cura di lei. Sono sicuro che abbia tutta la famiglia dalla sua parte, tutta la famiglia, suo padre, noi, i cugini. Sono sicuro che se dovesse contattarci, ci saremo per lei”.
• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT• Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”• NXT richiama tre suoi ex (importantissimi) lottatori dal main roster WWE• “Becky Lynch ci ha insegnato molto da NXT Women’s Champion”: l'elogio di Lash Legend