Le Cavinder Twins debuttano in TV a NXT: quale futuro le aspetta in WWE?

Finalmente abbiamo potuto vedere un po' quelle che sembrano essere le prossime Bella Twins a detta di qualcuno in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Le Cavinder Twins debuttano in TV a NXT: quale futuro le aspetta in WWE?

Poco prima della puntata di NXT, Hanna Cavinder ha pubblicato sul proprio account Twitter alcune foto di lei e la sorella gemella Haley sul ring del WWE Performance Center, con anche un video in cui le due provano la loro entrata e Hanna ci stuzzica con il loro possibile debutto, dicendo: “Potreste vedere il vostro nuovo tag team preferito sul ring stasera.”

Così effettivamente è stato, poiché le due si sono presentate davvero sul ring, ma per adesso non per lottare, ma solo per festeggiare qualcosa di davvero importante che è accaduto durante la puntata per una wrestler del roster del terzo brand WWE.

Se non volete SPOILER interrompete qui la lettura, ma le due sono salite sul quadrato insieme a tutta la Chase U perché Thea Hail ha vinto la Battle Royal per la contendente numero uno al titolo di NXT Women’s Champion al momento detenuto da Tiffany Stratton. Questo potrebbe significare che le due potrebbero essere incluse della Chase U come già fatto con altri atleti che sono stati reclutati dalla WWE con il NIL program, la stessa Thea Hail è entrata così nella compagnia.

Gli allenamenti al Performance Center

Di recente, Jeff Hoffman, agente delle due gemelle, aveva dichiarato a The Street che le due avrebbero presto iniziato ad allenarsi al WWE Performance Center questa primavera

"Penso che sarebbero entusiaste se quel tipo di opportunità si presentasse per loro, cioè essere degli innesti principali in WWE. I fans della WWE forniscono commenti positivi, feedback, ed energia per le gemelle. In WWE, hanno un processo di allenamento molto specifico. Non si limitano a inserire le persone in storyline e dire, 'Ecco qui. Le gemelli sono atlete D1, sono estremamente in forma, sane, fanno esercizio costantemente,' ma c'è anche un processo attraverso la formazione per assicurarsi di capire non solo i movimenti, ma la sicurezza.”

Nxt Bella Twins
SHARE