WWE NXT: Decretata la contendente numero uno al titolo di Tiffany Stratton -SPOILER

Tramite una Battle Royal molto combattuta, è stata annunciata la prima sfidante di Tiffany Stratton con la cintura alla vita

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT: Decretata la contendente numero uno al titolo di Tiffany Stratton -SPOILER

Nella penultima puntata di NXT, Tiffany Stratton si è presentata sul ring per la sua “Tiffibration”, ovvero la celebrazione del fatto che era riuscita a sconfiggere Lyra Valkyria a NXT Battleground diventando così campionessa del terzo brand WWE, e in tale occasione aveva annunciato che questa settimana ci sarebbe stata una Battle Royal per decretare la sua prima sfidante.

Lola Vice, Gigi Dolin e Kelani Jordyn sono state eliminati all’inizio e a loro poi si sono unite Lash Legend, e Jakara Jackson che abbiamo visto far coppia a Level Up. Lyra Valkyria ha eliminato Elektra Lopez durante una pubblicità. Blair Davenport si è fatta vedere poi provocando Roxanne Perez e Tatum Paxley si è eliminata per unirsi, mentre aiutava Davenport a picchiare Perez. L'ex NXT Women’s Champion è stata poi eliminata da Jacy Jayne che a sua volta è stata eliminata da Lyra Valkyria che poi è stata buttata fuori da Cora Jade.

Il match è arrivato alle ultime quattro tra cui Dana Brooke, ex campionessa del main roster, Fallon Henley, Cora Jade e Kiana James. Kiana è stata eliminata quando ha cercato di eliminare Henley. Brooke ha eliminato Henley, quindi è arrivata in finale con Cora Jade, ma Thea Hail è entrata sul ring, in quanto non era mai stata eliminata eliminandole così entrambe per la vittoria, guadagnandosi un’opportunità titolata contro la campionessa e a festeggiare con lei è uscita tutta la Chase U.

Le congratulazioni di Shawn Michaels e non solo

Al ritorno nel backstage, ad attenderla c’era The Heartbrek Kid che l’ha abbracciata forte facendole le sue congratulazioni e augurandole buona fortuna per il match titolato che avrà tra poco contro Tiffany Stratton.

Anche Andre Chase si è congratulato con lei scrivendo su Twitter un pezzo della canzone ‘That’s Life’ del grande Frank Sinastra, prima di aggiungere: “Congratulazioni @theahail_wwe. Ci ho sempre creduto.”

Nxt
SHARE