Madcap Moss & Emma prossimi sposi: Le congratulazioni della WWE

Dopo la proposta di Madcap, la compagnia si congratula con la coppia ormai prossima alle nozze.

by Aldo Fiadone
SHARE
Madcap Moss & Emma prossimi sposi: Le congratulazioni della WWE

Il wrestling può unire e può anche creare favole straordinarie come il portare all'unione una nuova coppia, è il caso di tante star nella disciplina, la più nota forse è quella composta da Triple H e Stephanie McMahon.


Tante altre coppie si sono formate all'interno del business, in particolare all'interno del backstage WWE, ma anche al di fuori di esso.
Una di questa è senza alcun dubbio quella tra Madcap Moss e Emma. Il primo, atleta del main roster WWE vincitore dell'edizione 2022 della Andrè The Giant Memorial Battle Royal, la seconda nuovamente sotto contratto con la WWE dopo alcuni anni passati tra indies in generale, per poi vivere un percorso in ROH e successivamente a IMPACT Wrestling.

I due, insieme da qualche anno, hanno dato una svolta decisamente interessante al loro rapporto con Moss che ha fatto la proposta di matrimonio all'australiana.
Ovviamente, nella commozione generale, la risposta è stata ben più che positiva e poco dopo l'uscita della notizia, la stessa WWE ha scelto di congratularsi sui social con la coppia.

Momenti salienti

Madcap è al momento poco utilizzato dalla compagnia nel prodotto on screen, mentre Emma sfrutta il suo impiego dando supporto all'interno del backstage formando al meglio nuove leve e contribuendo ai fini delle storie e delle programmazioni in se.
L'ultima grande vittoria di Emma rimane quella vissuta a IMPACT quando assieme a Madison Rayne, formano il team The Influence, vinsero i titoli di coppia femminili strappandoli addirittura dalle IInspiration (Cassie Lee & Jesse McKay note anche come IIconics in WWE ndr).

Una bellissima notizia con la quale arricchire la mattinata sul nostro sito, il quale staff si congratula ovviamente con la coppia per aver dato inizio al raggiungimento di un altro importante traguardo assieme.
Per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti vari sul mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi, restate sintonizzati sul nostro sito WorldWrestling.it e le piattaforme a noi affiliate.

Madcap Moss
SHARE