Ronda Rousey obbliga la WWE a darle i titoli tag: il racconto di Shayna Baszler



by   |  LETTURE 6493

Ronda Rousey obbliga la WWE a darle i titoli tag: il racconto di Shayna Baszler
Ronda Rousey obbliga la WWE a darle i titoli tag: il racconto di Shayna Baszler

Duranta l’ultima puntata di Monday Night Raw, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno sconfitto altri tre team in un Fatal 4-Way Match per incoronare le nuove campionesse di coppia con le cinture che erano state rese vacanti per l’infortunio di Liv Morgan.

Il WWE Universe si aspettava di vederle molto prima campionesse, già subito dopo WrestleMania 39, ma per alcuni problemi fisici della due, con Ronda che aveva un braccio messo male già da tempo e Shayna che si sarebbe fatta male al piede durante il match a più coppie allo Showcase of the Immortals, il tutto è stato posticipato.

Ma non solo i fans si aspettavano di vederle con la cintura tag team alla vita già tempo fa, infatti anche le stesse wrestler se lo aspettavano, specialmente la Rowdy, come raccontato anche dalla sua tag team partner Shayna Baszler durante un’intervista rilasciata a Peter Rosenberg nel suo Cheap Heat.

Puntare i piedi davanti al capo: ha funzionato

L’ex NXT Women’s Champion, infatti, ha dichiarato apertamente: “Ronda è Ronda, giusto. Ha avuto il titolo principale, è stata nel main event di WrestleMania. Lei ottiene ancora uno dei pop più rumorosi quando usciamo. Era una cosa che aveva chiesto. Lo avevamo chiesto da sempre, ma alla fine ha puntato i piedi ed è andata in ufficio e ha detto, 'Ascoltate, lo chiediamo da sempre. Continuate a dirci, 'Dopo, dopo, dopo questo e questo.’ 

Onestamente non so se non l'avesse fatto, se loro avrebbero mai agito di conseguenza. Non ero ancora nella posizione di essere elevata al livello di Ronda, quindi il fatto che Ronda abbia detto: ‘No, basta. L'ho fatto. Voglio fare questo perché questo è il motivo per cui ho iniziato a fare wrestling,' penso che sia una cosa importante. Lei potrebbe essere nel main event di SummerSlam. Non deve essere dove si trova, ovvero qui ad elevare quei titoli.”

Ronda Rousey Ufc

Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"

Dopo la fusione WWE-UFC i Premium Live Event potrebbero cambiare giorno

WWE, dopo la fusione con UFC in TKO tagli significativi al roster in arrivo? La voce

Dana White zittisce un pezzo grosso UFC: “Non ci sarà un crossover con i fan WWE”

WWE e UFC potrebbero presto collaborare attivamente: le parole dei pezzi grossi TKO

CM Punk in WWE dopo la fusione con la UFC? A rispondere è Nick Khan