La WWE ufficializza la prima difesa titolata di Seth Rollins: ecco quando

Dopo aver lanciato una sfida sui social, Seth Rollins riceve immediatamente una risposta da un avversario di Raw e la WWE rende il tutto ufficiale

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ufficializza la prima difesa titolata di Seth Rollins: ecco quando

Seth Rollins è uscito dall'ultimo PLE della WWE, Night of Champion, come nuovo World Heavyweight Champion, con il match contro AJ Styles che è finito per essere vinto proprio dall'ex Architetto dello Shield della compagnia.

Dopo un match estenuante, dai ritmi altissimi, Seth è riuscito a strappare la cintura a AJ Styles, il quale poi a Monday Night Raw è comunque andato a stringere la mano al nuovo campione, facendo emergere però alcuni lati del suo carattere che a breve potrebbero uscire meglio fuori.

Adesso, per Rollins sembra però che ci sia un'altra grande sfida in arrivo, visto che il nuovo campione mondiale dei pesi massimi ha indetto una sfida, una open challenge per Monday Night Raw, che a quanto pare sarebbe stata già accettata.

Con un post su Twitter, Rollins ha infatti sfidato chiunque a Raw voglia una chance titolata alla sua cintura, con Damian Priest che ha risposto quasi immediatamente alla cosa, accettando la sfida di Rollins.


Il tutto è diventato ufficiale questa notte, quando Michael Cole nell'ultima puntata di Friday Night SmackDown andata in onda sulle reti della FOX, ha confermato come Seth Rollins e Damian Priest si sfideranno con in palio il World Heavyweight Championship di Rollins, nella prossima puntata di Monday Night Raw di lunedì.

Anche AJ Styles potrebbe cambiare direzione in WWE?

Come dicevamo in precedenza, sembra che AJ Styles possa a breve tirare fuori lati del suo carattere o meglio del suo "character" finora mai esplorati, come affermato da diversi rumors.

Il sito Ringside News ha infatti riportato ciò che a sua volte riferisce l'insider BWE dietro il suo account Twitter privato. Ebbene, la sensazione crescente nel backstage è che la WWE sta dando il via a un nuovo, aggressivo, cambio di personaggio per AJ Styles.

In questo momento il progetto sembra in corso, ma non è ancora certo che avvenga. Peraltro non è stato specificato se questa novità comporti anche un nuovo turn heel per il Phenomenal One. "Sono in corso discussioni sul fatto che AJ Styles sia più aggressivo e determinato.

La cosa potrebbe iniziare a SmackDown. Ancora da confermare", è ciò che ha scritto in privato BWE su Twitter, e Ringside News ha rilanciato sulle proprie pagine.

Seth Rollins Raw
SHARE