Ancora baruffe nella Bloodline: l'ultimo attacco a SmackDown - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 3085
Durante il main event di Night of Champions, abbiamo visto il grandissimo tradimento da parte di Jimmy Uso nei confronti di Roman Reigns, con il fratello gemello di Jey che ha attaccato con gran sorpresa da parte dei fan il suo Tribal Chief: Roman Reigns, facendogli perdere il match valido per i titoli tag team contro i canadesi Owens e Zayn.
Dopo questo clamoroso evento, i fan attendevano con ansia la puntata di Friday Night SmackDown di questa notte, per capire come si sarebbe evoluta la storyline della Bloodline, adesso che il rapporto tra tutti gli atleti di origine samoana è arrivato ai ferri corti.
Dopo aver visto Roman Reigns ricevere una nuova cintura di campione indiscusso, consegnata direttamente da Triple H in persona, gli Usos sono usciti sul ring per rovinare la festa del Tribal Chief. Alla richiesta di Reigns di colpire il fratello, però, Jey ha detto di non poter esaudire il desiderio del suo Tribal Chief, in quanto lui sarà anche l'Head of the Table, ma Jimmy rimane comunque suo fratello, con Jimmy che ha dato del pazzo a Reigns.
Dopo aver sentito partire anche un ordine nei confronti di Solo Sikoa, di attaccare i fratelli, Solo ha prima detto che anche gli Usos sono suoi fratelli e poi ha invece attaccato Jimmy con la sua Samoan Spike, dopo che Reigns lo aveva prima abbracciato e poi gli aveva detto "no".
NO. WAY. 🫢@WWESoloSikoa just attacked his own brothers, The @WWEUsos, and has chosen to stand with The Tribal Chief @WWERomanReigns! #SmackDown pic.twitter.com/UwpW3TnlKP — WWE (@WWE) June 3, 2023
Night of Champions ed il record della WWE
Se a Night of Champions inizialmente abbiamo visto incoronare un nuovo campione World Heavyweight Champion, con Seth Rollins che è arrivato al suo ennesimo regno titolato, a concludere la serata c'è stato il tradimento di Jimmy Uso nei confronti di Roman Reigns, con la Bloodline che ormai sembra essere un ricordo lontano del passato.
Tutto ciò, ha portato la WWE a fare un vero e proprio record, come rivelato dalle pagine di Ringside News, le quali hanno riportato le parole dell'ultimo aggiornamento del sito Fightful, in merito agli ascolti di Night of Champions.
Secondo i due siti americani, Night of Champions è stato il ppv arabo più visto di sempre da quando l'accordo con il principato è partito.
Le visualizzazioni sono aumentate addirittura del 18% rispetto al ppv dello scorso anno sempre dall'Arabia: Crown Jewel. Ancora una volta la WWE incassa una grande vittoria, con l'ennesimo grande record che ha così fatto raggiungere vette ancora più alte alla compagnia.
Nuovo match titolato WWE annunciato per Fastlane a SmackDown - SPOILER
La WWE presenta già Jade Cargill a SmackDown: il video
WWE SmackDown 29/09/2023 report (3/3) - She didn't say that
WWE SmackDown 29/09/2023 report (2/3) - Il match della vita (?)
WWE SmackDown 29/09/2023 report (1/3) - Make it personal
John Cena riceve un grosso aiuto a SmackDown questa notte - SPOILER