Roman Reigns ha una nuova cintura WWE: le immagini di SmackDown - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 4270
Già nella serata di ieri avevamo riportato come la WWE stesse preparando un segmento nella quale avrebbe affidato a Roman Reigns una nuova cintura dal design tutto nuovo, per festeggiare i suoi 1000 giorni da campione Universale, visto che pochi giorni fa, il Tribal Chief era arrivato infatti a sforare quota a 4 cifre.
Questa notte, in chiusura dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown, Triple H ha avuto l'onore di scoprire una nuova cintura dedicata al Tribal Chief, il quale adesso porterà in giro solamente una cintura, anziché due, come fatto finora.
Nel segmento finale della puntata, infatti, Roman Reigns ha prima fatto un grande discorso e poi ha ricevuto da parte del COO della compagnia una cintura tutta nuova, completamente dorata, che andrà a sostituire le sue due cinture di campione mondiale WWE e di campione Universale, con Paul Heyman che dovrà adesso fare meno fatica nei suoi viaggi e nei suoi spostamenti con Reigns.
BREAKING: @TripleH just unveiled a BRAND NEW Undisputed WWE Universal Championship! What do you think? 👀#SmackDown pic.twitter.com/HH7brydNEy — WWE (@WWE) June 3, 2023
Roman Reigns e Cody Rhodes, i due si affronteranno ancora?
Dopo la clamorosa vittoria di Roman allo Showcase of the Immortals, Brock Lesnar ha deciso di scontrarsi immediatamente con Cody, spostando l'attenzione dell'ex AEW sulla Bestia della WWE, ma con la faida tra Reigns e Cody che non è però in realtà mai terminata.
A quanto pare, la WWE ha intenzione di riprendere da dove aveva lasciato con questo feud, ma in un secondo momento.
Secondo quanto riportato in una delle ultime Newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha confermato come ci sia un'idea per riproporre Roman Reigns vs Cody Rhodes addirittura per la prossima edizione di WrestleMania, ovvero la numero 40.
In merito a questo argomento, Meltzer ha affermato:
"Per quanto riguarda i piani a lungo termine, Reigns vs Rhodes è la direzione a lungo termine con destinazione un ultimo grande match.
WrestleMania è una forte possibilità, ma è comunque lontana e tante cose possono cambiare da adesso a WrestleMania". Al momento, quindi, non c'è ovviamente nulla di confermato nè di sicuro, ma la WWE sta già pensando a quando mandare in scena questo nuovo capitolo della saga Reigns-Rhodes, che sembra quindi essere tutto fuorché finita.
Nuovo match titolato WWE annunciato per Fastlane a SmackDown - SPOILER
La WWE presenta già Jade Cargill a SmackDown: il video
WWE SmackDown 29/09/2023 report (3/3) - She didn't say that
WWE SmackDown 29/09/2023 report (2/3) - Il match della vita (?)
WWE SmackDown 29/09/2023 report (1/3) - Make it personal
John Cena riceve un grosso aiuto a SmackDown questa notte - SPOILER