AJ Styles, possibile rivoluzione? "Dopo il ko con Seth Rollins sarà più aggressivo"

Il cambio di rotta per il Fenomenale, raccolto dietro le quinte ma ancora da confermare, potrebbe prendere il via nella nuova puntata di SmackDown.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
AJ Styles, possibile rivoluzione? "Dopo il ko con Seth Rollins sarà più aggressivo"

AJ Styles e Seth Rollins si sono dati battaglia nel match di apertura di WWE Night of Champions, tenutosi lo scorso 27 maggio in Arabia Saudita. Quella contesa ha visto l'ex componente dello Shield laurearsi nuovo World Heavyweight Champion, ma è il suo avversario che potrebbe presentare importanti novità nell'immediato futuro. Le quali, dopo il rispetto al neo campione dimostrato lunedì scorso a Raw, potrebbero essere operative già nel venerdì notte di SmackDown.

AJ Styles è infatti nello show blu della WWE, ed è stato draftato lì insieme al resto del The OC. Ora lui, The Good Brothers (Luke Gallows & Karl Anderson) e Michin sono pronti per il loro prossimo capitolo come stable. Ma secondo ciò che si mormora dietro le quinte potremmo presto vederli in una veste ben diversa rispetto a quella che i quattro hanno mostrato in tempi recenti.

Come potrebbe cambiare il futuro AJ Styles

Il sito 'Ringside News' ha infatti riportato ciò che a sua volte riferisce l'insider 'BWE' dietro il suo account Twitter privato. Ebbene, la sensazione crescente nel backstage è che la WWE sta dando il via a un nuovo, aggressivo, cambio di personaggio per AJ Styles. In questo momento il progetto sembra in corso, ma non è ancora certo che avvenga. Peraltro non è stato specificato se questa novità comporti anche un nuovo turn heel per il Phenomenal One.

"Sono in corso discussioni sul fatto che AJ Styles sia più aggressivo e determinato. La cosa potrebbe iniziare a SmackDown. Ancora da confermare", è ciò che ha scritto in privato 'BWE' su Twitter, e 'Ringside News' ha rilanciato sulle proprie pagine

Resta ora da capire come potrà evolversi il personaggio di AJ Styles in WWE. Come detto, infatti, il due volte WWE Champion è reduce da un episodio di Raw in cui si è mostrato enormemente babyface quando è salito sul ring insieme a Seth Rollins, mostrando a quest'ultimo il suo totale rispetto per il match di Night of Champions. Va però ricordato che anche i suoi due precedenti turn heel nella compagnia di Stamford (a maggio 2016 e luglio 2019) avvennero durante un'alleanza con Gallows & Anderson. Solo il tempo, ora, potrà stabilire se anche nel 2023 succederà qualcosa di simile.

Aj Styles Seth Rollins Smackdown
SHARE