Braun Strowman si è operato, fusione vertebrale per lui: "Ho avuto paura"



by   |  LETTURE 2608

Braun Strowman si è operato, fusione vertebrale per lui: "Ho avuto paura"
Braun Strowman si è operato, fusione vertebrale per lui: "Ho avuto paura"

Braun Strowman - vero nome Adam Scherr - ha rivelato sui social media di essersi recentemente operato e che ora è in fase di recupero dopo aver subito una fusione di livello uno alle vertebre C4 e C5. L'ex Universal Champion ha ringraziato la WWE e la Andrew's Sports Medicine per essersi presi cura di lui e ha detto che è stato spaventoso scoprire che doveva sottoporsi a un intervento chirurgico di questo tipo. Solo recentissimamente è emerso che il Monster Among Men aveva subito un infortunio non rivelato, come avete potuto leggere anche sulle nostre pagine.

"La strada verso il recupero inizia adesso!!!! - ha scritto Braun Strowman a commento del video pubblicato su Instagram in cui ha inquadrato la sua situazione clinica -. La fusione di primo livello alle mie vertebre c4/c5 era nelle ottime mani del Dottor Cordover presso la Andrew's Sports Medicine, e la ritengo una grande esperienza. Grazie alla WWE per essersi sempre presa cura di noi. È stato molto spaventoso scoprire che dovevo sottopormi a tutto questo, ma loro ci sono stati in ogni fase del percorso rassicurandomi sul fatto che avrei avuto la migliore assistenza possibile. Ci vorrà un po' di tempo per riprendermi. Ma vi assicuro (parole del #Terminator) che tornerò!!!! Grazie a tutti in anticipo per gli auguri".
 

Braun Strowman, gli auguri della WWE e i tempi di recupero

L'ex Universal Champion ha rassicurato i suoi follower, promettendo loro che tornerà appena sarà guarito. Molti fan e personalità del wrestling hanno augurato il meglio a Braun Strowman da quando ha pubblicato la notizia, incluso l'ex campione intercontinentale della WWE Ryback, che ha scritto: "La salute è ricchezza. Spero che tu ti riprenda velocemente e torni al 100%", mentre Carmella (attualmente incinta) gli ha dedicato questo pensiero: "Ti auguro una pronta guarigione, compare!!!" Anche Robert Oberst, ex Strongman americano proprio come Strowman ha commentato: "Tornerai più forte che mai, fratello".

Braun Strowman è tornato in WWE nel settembre 2022 dopo essere stato sollevato dal suo contratto durante la pandemia di COVID-19. Prima di lasciare la compagnia, il Monster Among Men aveva partecipato a un Triple Threat Match per il WWE Championship a WrestleMania Backlash 2021. Da quando è tornato nella federazione di Stamford, il vincitore del Money in the Bank maschile 2018 ha fatto regolarmente coppia con Ricochet.

Braun Strowman

Braun Strowman a un passo dal divenire Grand Slam Champion

Bray Wyatt per sempre: Braun Strowman e altri si tatuano il suo logo - FOTO

Braun Strowman, toccante addio a Bray Wyatt: "Eri il mio migliore amico"

Braun Strowman e Raquel Rodriguez si sono lasciati? Gli indizi social

Ricochet riporta degli aggiornamenti sulla salute di Braun Strowman

Braun Strowman, incubo infortunio alle spalle: il suo aggiornamento su come sta