Uno dei personaggi legati alla WWE che hanno lasciato più meravigliati i fan del WWE Universe, per le grandissime prestazioni elargite sui ring della compagnia negli ultimi anni, pur non essendo un vero e proprio pro-wrestler al 100% è sicuramente Pat McAfee, ex atleta di football americano conosciutissimo negli Stati Uniti, finito poi sui ring della compagnia dei McMahon, una volta ritiratosi dal football.
Dopo aver abbandonato momentaneamente la WWE per ulteriori progetti personali e lavorativi con ESPN, in una recente intervista con Jimmy Traina di SI Media, Pat ha parlato del suo rapporto con la WWE, i McMahon e Triple H: "Io, Michael Cole, Nick Khan, Kevin Dunn, Hunter Hearst Helmsley, Vincent Kennedy McMahon. Siamo tutti ancora molto in contatto tra di noi. Due di quegli uomini, Nick Khan e Vince erano persone che, quando avevo una domanda su qualcosa che stava succedendo in tutto questo processo (l’affare con ESPN), hanno risposto a molte delle mie domande.”
Un rapporto così forte tra le due parti
Continuando nell’intervista, Pat McAfee ha parlato della sua volontà di tornare in WWE una volta finiti i suoi impegni altrove: “Il mio rapporto con la WWE è tipo come… non voglio dire che è più forte di quanto sia mai stato, ma in realtà è più forte di quanto non sia mai stato, e parliamo molto tutti del mio ritorno perché mi piace molto lì. Ne abbiamo parlato prima. Mi piace. Penso di essere bravo in questo. Penso che dovrei essere lì. Capisco perché le persone fanno quello che fanno.
Penso che sia per questo che commentare era un buon posto per me al fianco di Michael Cole, il più grande di tutti i tempi. Arrivare e subire una Stunner da Stone Cold Steve Austin, ho vissuto un sogno dopo l’altro lì. Amo quel posto. Il nostro rapporto è molto forte. Ci stiamo lavorando [al suo ritorno ndr.], stiamo cercando di capire."
Pat McAfee: quale futuro in WWE? Ecco cosa ne pensa lui
Svelate la data e location di WWE Fastlane 2023: l’annuncio di Pat McAfee
Pat McAfee lancia una stoccata all'AEW: "Quanti posti vuoti a Double or Nothing...."
Pat McAfee è diventato padre: la gioia dell'ex commentatore WWE
Nick Khan conferma: "Pat McAfee non sarà a WrestleMania 39"
Pat McAfee dichiara ancora amore per il wrestling: "Non ho ancora finito"