Santino Marella: "La WWE ha negato la mia gimmick da ipnotizzato"



by   |  LETTURE 2683

Santino Marella: "La WWE ha negato la mia gimmick da ipnotizzato"
Santino Marella: "La WWE ha negato la mia gimmick da ipnotizzato"

Santino Marella è stato per anni sui ring della WWE con un personaggio comedy davvero divertente. L'atleta canadese con lontane origini italiane, ha infatti sempre fatto divertire i fan grandi e piccoli della compagnia, arrivando a fare anche dei record veramente bizzarri, come quello di rimanenza più breve sui ring della Royal Rumble, venendo eliminato immediatamente al suo ingresso.

A quanto pare, però, c'è stato un periodo in cui Santino aveva proposto una nuova gimmick per lui alla WWE, ma la compagnia avrebbe rigettato l'idea, con il personaggio di Santino che sarebbe dovuto essere abbastanza inquietante e decisamente per niente comedy.

Come rivelato nella sua ultima intervista ai microfoni di Metro, Santino Marella ha affermato:

"Avevo portato alla loro attenzione ua nuova storia, per un nuovo Santino ipnotizzato. Quando lui era sotto ipnosi, era questo killer e poi quando l'ipnosi passava, ricominciava a perdere.

E alla fine arrivava il momento in cui qualcuno andava a parlare con lui di quello che stava succedendo, tipo 'Anche quando sei sotto ipnosi, sei sempre tu, sei tu a fare tutte quelle cose' e così ci sarebbe stata poi la transizione verso un lottatore più legittimato".

Beth Phoenix e le belle parole verso Santino

In una delle sue ultime itnerviste, Beth Phoenix ha voluto ricordare i suoi segmenti in WWE con Santino Marella, ringraziandolo per averla resa ancora più over con il pubblico.

"Quando arrivai in WWE avevo tutte le carte in regola per sfondare, ma la svolta è arrivata quando mi hanno messo assieme a Santino. Una coppia inaspettata. Ed è stato fantastico lavorare con lui perché le provava tutte per intrattenere il pubblico ed essere divertente.

Una volta provò anche a farmi uscire dal personaggio quando aveva tentato di fare la spaccata di Melina, facendosi male alle parti basse" ha ricordato Beth Phoenix ai microfoni del podcast Stories with Brisco and Bradshaw.

"A un certo punto si alza e poi cade all'indietro, toccandosi le parti passe e chiamandole polpette. Faticai a trattenere le risate". I due divennero una vera e propria coppia dal nome Glamarella con Beth Phoenix Women's Champion e Santino Marella Intercontinental Champion.

Santino Marella

Slammiversary Fallout: Annunciata resa dei conti tra Santino Marella e Dirty Dango

Santino Marella: "Mi piacerebbe tornare in un Royal Rumble match"

Santino Marella sceglierà il prossimo sfidante al titolo X-Division

Beth Phoenix: "Santino Marella mi ha reso ancora più over in WWE"

Santino Marella vuole ricreare i Glamarella a IMPACT: ecco con chi

Santino Marella: “Ecco tutto quello che dovete sapere sul mio accordo con IMPACT”