Cody Rhodes è uno dei personaggi più importanti al momento per la WWE, dopo che l'atleta ha vinto la Royal Rumble maschile e dopo che ha partecipato, perdendo, al main event di WrestleMania di quest'anno, il figlio più piccolo dell'American Dream Dusty Rhodes, ha iniziato una faida senza esclusione di colpi con Brock Lesnar.
Dopo ben due match letteralmente massacranti, Cody è tornato a Monday Night Raw, lo scorso lunedì con la voglia di continuare il suo percorso in WWE, nonostante il braccio rotto rifilato da Brock Lesnar, con l'attuale situazione dell'American Nightmare che sembra essere sempre più importante tra i babyface della compagnia dei McMahon.
Tra i tanti grandi risultati ottenuti da Cody nell'ultimo anno, ce c'è anche uno che riguarda i videogame, con Cody Rhodes che sarà l'unico personaggio giocabile sia nel nuovo capitolo della saga WWE 2K23, sia nel nuovo AEW Fight Forever, videogame di prossima uscita targato All Elite Wrestling.
Cody sarà infatti presente anche nel roster della compagnia della famiglia Khan, come riportato dal sito Ringside News, nonostante manchi dai suoi teleschermi da oltre un anno.
Un altro grande primato per Cody, che scrive così sempre di più in maniera indelebile il suo nome nella storia del pro-wrestling americano.
Cody Rhodes in 2 wrestling video games in the same Callander year. pic.twitter.com/DT8QuN60gJ — 👑𝔸𝕕𝕒𝕞 𝔾𝕠𝕝𝕕𝕓𝕖𝕣𝕘👑 (@AdamGoldberg28) June 1, 2023
Cody Rhodes vs Roman Reigns: la storia non è ancora finita?
Secondo quanto riportato nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, (e come riportato anche sulle pagine di Wrestling News) Dave Meltzer ha confermato come ci sia un'idea per riproporre Roman Reigns vs Cody Rhodes addirittura per la prossima edizione di WrestleMania, ovvero la numero 40.
In merito a questo argomento, Meltzer ha affermato:
"Per quanto riguarda i piani a lungo termine, Reigns vs Rhodes è la direzione a lungo termine con destinazione un ultimo grande match.
WrestleMania è una forte possibilità, ma è comunque lontana e tante cose possono cambiare da adesso a WrestleMania". Al momento, quindi, non c'è ovviamente nulla di confermato nè di sicuro, ma la WWE sta già pensando a quando mandare in scena questo nuovo capitolo della saga Reigns-Rhodes, che sembra quindi essere tutto fuorché finita.
Jinder Mahal: “Ci vuole WWE WrestleMania in India, con me contro Seth Rollins”
Il ritorno di ‘Undashing’ Cody Rhodes in WWE era possibile: ecco come
Cody Rhodes senza titolo? L'opinione shock: "Grande idea sarebbe non darglielo mai"
The Rock rilancia: "Match contro Roman Reigns a WrestleMania 40? Sono aperto"
Quali sono i migliori momenti vissuti da Cody Rhodes in carriera?
WWE, Rhea Ripley si fa avanti: “Voglio Becky Lynch a WrestleMania 40”