Braun Strowman fuori per infortunio: rischia adesso l'operazione? Le ultime



by   |  LETTURE 2018

Braun Strowman fuori per infortunio: rischia adesso l'operazione? Le ultime
Braun Strowman fuori per infortunio: rischia adesso l'operazione? Le ultime

Braun Strowman è sicuramente uno dei personaggi più esplosivi dei ring della WWE, visto che nonostante la stazza e l'altezza, il barbuto atleta nasconde comunque una grandissima agilità, che sfodera in tantissime occasioni, soprattutto con i colleghi alti e ben piazzati.

Nell'ultimo periodo, la WWE ha voluto associare le prestazioni di Strowman a quelle di Ricochet, con i due che sono diventati un vero e proprio tag team, il quale ha combattuto contro diverse squadre a Friday Night SmackDown, fino a quando Strowman non è sparito dalle scene da una settimana all'altra.

A quanto pare, Strowman avrebbe ricevuto una brutta botta alla testa, la quale gli avrebbe procurato una commozione cerebrale, tanto che nel famoso match in cui ha lanciato via il suo collega, arrivando quasi a fargli male, Strowman non era infatti in sè.

Come riportato nelle ultime ore dal sito PW Insider, sembrerebbe che Strowman stia combattendo con un altro infortunio, il quale potrebbe a breve portarlo anche a doversi operare. Il noto sito USA, ha infatti riportato:

"La Star WWE Braun Strowman è stata avvistata a Birmingham, in Alabama ieri, PW Insider ha ricevuto questa notizia.

Come abbiamo riportato già in precedenza questa settimana,Strowman è attualmente fuori dalle scene per un infortunio non meglio precisato e si crede che gli possa adesso servire un'operazione".

Le parole dello stesso Strowman sul suo infortunio

Strowman doveva lottare a due eventi dal vivo il 22 e 23 aprile, ma è stato estromesso dagli show.

Nella puntata del 21 aprile di Friday Night SmackDown, Strowman ha lottato in coppia con Ricochet contro i Viking Raiders (Erik & Ivar). Durante l'incontro, Strowman ha lanciato Ricochet sul ring, cercando di colpire i Viking Raiders, ma ha leggermente sbagliato le misure, prima di cadere sull’apron dopo aver cercato di rimediare al suo errore.

Sul proprio account Twitter, il gigante ha voluto commentare l’infortunio, dicendo a tutti che sta decisamente meglio e che sta facendo di tutto per tornare al 100%: “Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto.

Sto molto meglio. Odio mancare al lavoro. Mi dispiace per tutti quelli che non vedevano l’ora di vedermi lottare. Stiamo facendo tutti i corretti passaggi per farmi recuperare al 100%. #Nientepuòfermareilmostro. Tanto amore”.

Braun Strowman

Braun Strowman a un passo dal divenire Grand Slam Champion

Bray Wyatt per sempre: Braun Strowman e altri si tatuano il suo logo - FOTO

Braun Strowman, toccante addio a Bray Wyatt: "Eri il mio migliore amico"

Braun Strowman e Raquel Rodriguez si sono lasciati? Gli indizi social

Ricochet riporta degli aggiornamenti sulla salute di Braun Strowman

Braun Strowman, incubo infortunio alle spalle: il suo aggiornamento su come sta