La WWE boccia la recente gimmick di Bray Wyatt: tornerà il Fiend?
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 3088
Durante Extreme Rules 2022, Bray Wyatt ha fatto il suo grande ritorno in WWE dopo esser stato licenziato a seguito di WrestleMania 37, con i fans che sono rimasti alquanto scioccati non vedendo più un worker come lui lavorare regolarmente nella compagnia.
Secondo un recente rapporto di Fight Fans, la tiepida reazione della compagnia al suo match a Royal Rumble di gennaio, ha fatto sì che la dirigenza arrivasse a pensare che forse il suo nuovo personaggio non era valido tanto quando il Fiend. Inoltre, i problemi con il famoso, per motivi negativi, Pitch Black, hanno lasciato quel senso di infelicità nella dirigenza.
"La WWE non era troppo una fan di come si è sviluppato il Pitch Black match e del nuovo personaggio mascherato di Bray Wyatt che ha debuttato a Royal Rumble, dato che sentivano come se non fosse abbastanza valido come The Fiend e che non avrebbe venduto il merchandise e tutto il resto, tanto quanto ha fatto The Fiend.” Nonostante pochissime persone abbiano promosso il Pitch Black Match, Bray Wyatt lo ha difeso ampiamente nella conferenza stampa post show.
The Fiend tornerà mai?
Nel report si può anche leggere: "Sono stati in trattative per quanto riguarda dal dopo Royal Rumble all'inizio di quest'anno, i colloqui si sono fermati per un po' e sono stati ripresi entro l'ultimo mese o due. Ma a partire da oggi, ho sentito che non si sono ancora mossi per quanto riguarda il far fare un ritorno al Fiend.”
Questa mattina tra l’altro vi abbiamo anche segnalato il commento di un addetto ai lavori che collabora in modo stretto con Bray Wyatt, che ha parlato proprio della possibilità di far tornare o meno il Fiend; Inoltre si è parlato di recente sempre del wrestler per quanto riguarda il suo futuro dopo che Alexa Bliss ha annunciato di aspettare un bambino, dato che sembrava che la WWE fosse di nuovo sulla strada giusta per farli tornare insieme dopo che Bray era stato via e Alexa aveva avuto alti e bassi senza di lui.
Morte Bray Wyatt: si ferma anche la distribuzione delle sue action figures WWE
Il grande rimpianto di Finn Bálor: "Volevo il match Demon vs Demon con Bray Wyatt"
Bray Wyatt: arriva anche il commovente tributo della fidanzata JoJo Offerman
Addio Bray Wyatt: Finn Bálor rivela cosa stanno facendo per lui i colleghi
The Rock a sostegno della famiglia di Bray Wyatt: il toccante post della sorella
Bray Wyatt: la sorella Mika Rotunda gli dedica un lungo post per ricordarlo