Seth Rollins: "Meritavamo un World Heavyweight Champion", poi punzecchia Roman Reigns

Il neo campione evidenzia quanto Raw avesse bisogno della cintura ora da lui stesso conquistata, con tanto di frecciata al suo ex compare dello Shield.

by Marco Enzo Venturini
SHARE
Seth Rollins: "Meritavamo un World Heavyweight Champion", poi punzecchia Roman Reigns

Seth Rollins ha fatto ancora una volta la storia della WWE quando ha sconfitto AJ Styles a WWE Night of Champions nel match conclusivo del torneo che ha eletto il nuovo campione mondiale dei pesi massimi. Sia i fan che gli esperti hanno discusso molto dell'introduzione (o meglio, la reintroduzione) del titolo di World Heavyweight Champion mentre Roman Reigns continua a mantenere due titoli mondiali nonostante sia ormai a tutti gli effetti un part-timer. E nel frattempo lo stesso neo-campione non è stato timido nel mandare frecciate al suo ex compare dello Shield durante una recente apparizione a 'WWE's The Bump'.

"Questo titolo non esisterebbe se il nostro settore e la nostra azienda non fossero così sani su tutta la linea - ha affermato Rollins -. C'era bisogno di un titolo assoluto il lunedì sera. Ce n'era bisogno, perché sono tutti davvero bravi". Quindi ha nominato AJ Styles, Sheamus, Drew McIntyre, GUNTHER, Cody Rhodes, Kevin Owens e Sami Zayn come alcuni degli altri migliori ragazzi della compagnia e in particolare del brand rosso della WWE.

La differenza tra Seth Rollins e Roman Reigns

Quindi la bordata verso Roman Reigns: "Avevamo bisogno di un premio per cui lottare, dal momento che il nostro Undisputed WWE Universal Champion vuole mantenere la sua agenda da part-timer. Ma noi dobbiamo avere un titolo. Per questo ero più che entusiasta che ora ci sia, e di essere io a inaugurare questa era di cambiamento". Per differenziarsi dall'ex alleato, quindi, Seth Rollins ha affermato di volere che tutti lo inseguano fino in cima, e di pretendere sfide incessanti ora più che mai, dopo anni in cui il Tribal Chief ha scelto i suoi avversari.

Dopo il Draft WWE iniziato alla fine di aprile, il Chief Content Officer della WWE Triple H è apparso a Raw per presentare l'ultimo titolo mondiale della compagnia, visto che Roman Reigns sarebbe stato un'esclusiva di SmackDown. L'inaffossabile atleta samoano ha appena superato il traguardo dei 1.000 giorni nel suo regno da Universal Champion iniziato nell'agosto 2020. In seguito ha conquistato anche il WWE Championship in un match di unificazione contro Brock Lesnar, che ha segnato WrestleMania 38. E, allo stato attuale, non c'è fine in vista per il regno da campione assoluto più lungo dell'era moderna.

Seth Rollins Roman Reigns Raw
SHARE