Bret Hart: "Rey Mysterio è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Bret Hart: "Rey Mysterio è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi"
Bret Hart: "Rey Mysterio è uno dei migliori wrestler di tutti i tempi"

Bret Hart è senza dubbio uno dei migliori wrestler della storia della WWE e del pro-wrestling in generale ma è anche stato uno dei più popolari durante gli anni ’90. Di recente, l'Hall of Famer WWE ha elogiato anche un'altra leggenda della compagnia di Stamford assieme a lui, ovvero Rey Mysterio.         

Bret Hart: "Nessuno ha il rispetto che ho io per Rey Mysterio"   

In un'intervista al 'Johnny Pro Show', Bret Hart ha speso parole al miele per Rey Mysterio: Credo che Rey sia uno dei più grandi di sempre, solo che le persone non dimenticano o non riconoscono ciò. Vorrei poter avere un incontro con Rey solo per stare sul ring con lui. È uno dei miei preferiti ed è sempre formidabile sul ring. Mette in mostra prestazioni da urlo. Pochissimi lottatori hanno il rispetto che provo per lui".   

Negli ultimi mesi, lo stesso Bret "The Hitman" Hart è tornato a far parlare di sè a marzo dopo aver espresso un parere piuttosto pesante nei confronti del wrestling moderno. Il pluricampione del mondo e Hall of Famer della WWE ha svelato di aver visto Clash at the Castle da bordo ring mentre lottavano Gunther e Sheamus. Tuttavia, ha rivelato di essersi sentito in imbarazzato per essere in mezzo alla folla dello show. nel corso di quel match. 

Bret Hart e Rey Mysterio hanno lavorato insieme in WCW durante la fine degli anni '90. Comunque sia, Rey era in quel periodo lontano dall'essere la star di livello assoluto che conosciamo oggi e nell'ultimo periodo ha fatto parte di una rivalità contro suo figlio Dominik e il resto del Judgment Day, riportando in vita anche LWO: la stable composta dallo stesso Mysterio, Zelina e i Legado del Fantasma (Cruz Del Toro, Joaquin Wilde e Santos Escobar). La fazione era nata in WCW grazie al compianto wrestler messicano Eddie Guerrero.

Bret Hart