Ronda Rousey campionessa tag team critica le condizioni della divisione femminile WWE
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 2145
Duranta l’ultima puntata di Monday Night Raw, Ronda Rousey e Shayna Baszler hanno sconfitto altri tre team in un Fatal 4-Way Match per incoronare le nuove campionesse di coppia con le cinture che erano state rese vacanti per l’infortunio di Liv Morgan.
Durante una conversazione con il New York Post, la Rowdy non ci ha messo molto per sottolineare che gli altri team in WWE non sono al loro livello, precisando che non vede una grossa concorrenza all’orizzonte per loro due: "Beh, la mancanza di concorrenza è davvero il problema. Voglio dire, vogliamo essere le campionesse più attive là fuori. Voglio essere in grado di difendere questo titolo ogni settimana e anche due volte a settimana sia su SmackDown che su Raw.
Ma dato che la divisione femminile è poco profonda, non ci sono abbastanza donne qui per tenerci occupate per un mese. E quindi questa è la sfida più grande che abbiamo, cioè quella di convincere questa compagnia a interessarsi davvero e investire in questa divisione tag.”
Tutto è cambiato dall’ultima volta
Proseguendo nella chiacchierata, Ronda Rousey ha affermato: "È stato come se l'intera divisione femminile fosse stata ripulita”, in riferimento al periodo tra quando ha lasciato la WWE nel 2019 per diventare madre e quando è tornata nel 2022.
"E ora siamo le donne che sono rimaste a cercare di mettere insieme, sai, storie e una divisione, una divisione tag con circa 10 donne o anche meno su ogni roster. Voglio dire, stiamo facendo del nostro meglio per trasformare qualcosa di estremamente brutto in qualcosa di incredibile, e abbiamo fatto qualcosa di incredibile [a Raw].”
Non è la prima volta che Ronda Rousey si esprime in questo modo sulle decisioni della WWE per quanto riguarda la divisione femminile; infatti tempo fa aveva criticato sui social la gestione della sua faida contro Liv Morgan, attaccando indirettamente Vince McMahon, quindi assolutamente non è una che si tira indietro in queste battaglie.
Ronda Rousey vicina alla UFC? Dana White frena l'emozione: "Tutte ca**te"
Ronda Rousey chiude la porta alla WWE? Torna la passione per le MMA
Ronda Rousey, pubblicizzata la sua prima apparizione fuori dalla WWE
Ronda Rousey, il grande elogio social di Mick Foley fa discutere
Ronda Rousey, è davvero finita con la WWE? Le voci dopo SummerSlam
WWE: Ronda Rousey lotterà il suo ultimo match a SummerSlam?