WWE, Vince McMahon ritorna e cambia il "copione" per AJ Styles a Raw

McMahon non cambia proprio mai, ma ha una fissa per cambiare i piani delle puntate anche a distanza

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE, Vince McMahon ritorna e cambia il "copione" per AJ Styles a Raw

Dopo che Vince McMahon aveva comunicato di essere andato in pensione lasciando la comando Nick Khan, sua figlia Stephanie e Triple H, è tornato poi facendo immediatamente percepire la sua presenza quando alcuni show hanno subito dei cambiamenti specialmente post WrestleMania, con i fans che si sono subito resi conto che c’era il suo zampino nelle script di tali show.

Nelle settimane successive poi, è stato detto che in realtà il Chairman non si è sempre presentato backstage agli show, ma comunque potrebbe aver dato qualche indicazione a distanza su come procedere con la parte creativa delle puntate e la cosa sarebbe successa anche nell’ultimo Raw, secondo quanto riportato da Fightful Select e PWInsider che si sono spalleggiati con queste notizie.

Infatti, sembra che l’ex Chairman abbia deciso di cambiare qualcosa, specialmente per quanto riguarda AJ Styles, che come sappiamo è stato di recente draftato a SmackDown con i suoi compagnia dell’O.C. ma che è comunque apparso nello show rosso questa settimana per fare coppia con Seth Rollins, con i due che venivano da un match l’uno contro l’altro per il World Heavyweight Championship a Night Of Champions. Sempre secondo il sito, ora tutta la WWE è in modalità “aspettiamo e vediamo” per capire cosa accadrà

Cos’è accaduto con AJ Styles?

Se approfondiamo ciò che è stato riportato da PWInsider, possiamo appunto dire che è stata un’idea di Vince McMahon farlo apparire a Raw nonostante ora sia un atleta di SmackDown, con il sito che ha aggiunto che alcune parti dell'episodio di questa settimana sono state riconfigurate per includere Styles nel segmento di apertura e per farlo collaborare con Rollins su richiesta di McMahon.

Tuttavia, il resto della trasmissione è rimasto come originariamente previsto da Triple H e tutto il suo team, quindi sembra che McMahon abbia solo avuto questa piccola richiesta. Sempre secondo il sito, nel complesso è stata una serata facile in termini di creatività, produzione ed esecuzione per la compagnia.

Vince Mcmahon Aj Styles Raw
SHARE