WWE, Braun Strowman ancora fuori per infortunio: arriva un aggiornamento
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1497
Nelle ultime settimana in WWE, Ricochet se l’è dovuta cavare da solo sul ring, senza il proprio partner Braun Strowman al suo fianco, riuscendo però ad andare bene dato che si è anche qualificato per il Men’s Money In The Bank Ladder Match.
L’ultima volta che vi abbiamo parlato del gigante, abbiamo visto che secondo Mike Johnson del PWInsider, Braun Strowman sarebbe fuori dalle scene a causa di una commozione cerebrale, ma non si sa ancora quando rimarrà lontano dal ring.
In un nuovo aggiornamento sempre dello stesso sito, abbiamo la conferma che al momento è fuori per un infortunio sconosciuto e che internamente in WWE è registrato nella “lista infortunati”, quindi non ci si aspetta possa tornare tanto presto, sapendo che nel caso in cui comunque dovesse essere davvero una commozione cerebrale, non c’è da scherzare con certi infortuni ed è meglio che stia a riposo il più possibile.
La cancellazione da un live event e il suo messaggio social
Strowman doveva lottare a due eventi dal vivo il 22 e 23 aprile, ma è stato tirato via dagli show. Nella puntata del 21 aprile di Friday Night SmackDown, Strowman ha lottato in coppia con Ricochet contro i Viking Raiders (Erik & Ivar). Durante l'incontro, Strowman ha lanciato Ricochet sul ring, cercando di colpire i Viking Raiders, ma ha leggermente sbagliato le misure, prima di cadere sull’apron dopo aver cercato di rimediare al suo errore.
Sul proprio account Twitter, il gigante ha voluto commentare l’infortunio, dicendo a tutti che sta decisamente meglio e che sta facendo di tutto per tornare al 100%: “Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto. Sto molto meglio. Odio mancare al lavoro. Mi dispiace per tutti quelli che non vedevano l’ora di vedermi lottare. Stiamo facendo tutti i corretti passaggi per farmi recuperare al 100%. #Nientepuòfermareilmostro. Tanto amore.”
Facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione al wrestler sperando di rivederlo presto sul ring in piena salute.
Braun Strowman a un passo dal divenire Grand Slam Champion
Bray Wyatt per sempre: Braun Strowman e altri si tatuano il suo logo - FOTO
Braun Strowman, toccante addio a Bray Wyatt: "Eri il mio migliore amico"
Braun Strowman e Raquel Rodriguez si sono lasciati? Gli indizi social
Ricochet riporta degli aggiornamenti sulla salute di Braun Strowman
Braun Strowman, incubo infortunio alle spalle: il suo aggiornamento su come sta