Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Alexa Bliss e della sua prima gravidanza, con l'atleta della WWE che rimarrà fuori dalle scene della compagnia per diversi mesi, come successo già a diverse sue colleghe, come Lacey Evans, Becky Lynch o Ronda Rousey.
Dopo aver dato alla luce il suo primogenito, quindi, Alexa potrebbe decidere di tornare in attività subito dopo la nascita del figlio, come potrebbe invece decidere di rimanere a casa e fare la vita da mamma a tempo pieno.
Nel mentre, i fan si stanno domandando se la prolungata assenza di Alexa Bliss potrebbe andare ad intaccare sui piani del rientro di Bray Wyatt, visto che in passato si era parlato di un possibile nuovo gemellaggio tra i due, visti anche i numerosi indizi che la WWE aveva lasciato per i suoi fan durante i promo e le apparizioni di Alexa.
A quanto pare, secondo quanto affermato dall'account privato Twitter BWE, dietro la quale si nasconderebbe una fonte interna alla WWE, i piani per Wyatt ed il suo ritorno non dovrebbero essere stati toccati per niente.
Come riportato sulle pagine di Ringside News, infatti, i piani per il rientro in-ring di Bray Wyatt non dovrebbero avere nulla a che fare con l'assenza o la presenza di Alexa, con la gravidanza della bellissima atleta che non intaccherà quindi i piani della WWE per Wyatt.
Le parole precise di BWE sono state:
"Il lavoro di Bray è su carta.
Alexa cambia le cose solo per lei".
Alexa Bliss e l'annuncio del lieto evento
Alexa Bliss non si vede in WWE da diverso tempo e ora abbiamo scoperto come mai l’ex alleata di The Fiend non si è ancora ripresentata in WWE.
Infatti la ragazza ha annunciato che aspetta il suo primo figlio con il musicista e marito Ryan Cabrera. A dare la notizia sono stati i due sui social, scrivendo: “I momenti migliori della vita sono completamente inaspettati.
Baby Cabrera in arrivo a dicembre 2023!! ” Ma non solo, perché i due hanno fatto anche una chiacchierata con E News, raccontando: “È stata una sorpresa totale, dato che non ci stavamo affatto provando," ha precisato Alexa Bliss.
Per quanto riguarda Ryan, ha spiegato che anche se erano alquanto sorpresi, la coppia “non potrebbero essere più felici di così”. La wrestler ha anche aggiunto: “Abbiamo chiamato su FaceTime mia madre immediatamente.
E poi condiviso la notizia con la famiglia di Ryan”. Auguri quindi da tutta la redazione di WorldWrestling ai due per questa nuova avventura nella loro vita.
Morte Bray Wyatt: si ferma anche la distribuzione delle sue action figures WWE
Il grande rimpianto di Finn Bálor: "Volevo il match Demon vs Demon con Bray Wyatt"
Bray Wyatt: arriva anche il commovente tributo della fidanzata JoJo Offerman
Addio Bray Wyatt: Finn Bálor rivela cosa stanno facendo per lui i colleghi
The Rock a sostegno della famiglia di Bray Wyatt: il toccante post della sorella
Bray Wyatt: la sorella Mika Rotunda gli dedica un lungo post per ricordarlo