In arrivo un biopic su Kavita Devi: i dettagli del progetto sull'ex Superstar WWE



by   |  LETTURE 940

In arrivo un biopic su Kavita Devi: i dettagli del progetto sull'ex Superstar WWE
In arrivo un biopic su Kavita Devi: i dettagli del progetto sull'ex Superstar WWE

Molti forse non si ricorderanno di lei, ma Kavita Devi è stata una delle protagonista del Mae Young Classic, con la WWE che sperava di fare di lei una grande star per promuovere il proprio prodotto in India come già fatto con altri wrestler, ma alla fine l’ha licenziata nel maggio 2021, anche se lei ha affermato che in realtà le due parti stavano parlando di un nuovo accordo.

Secondo quanto riportato da Times of India, ci sarebbe un biopic in uscita proprio sulla vita di Kavita Devi. I diritti del film sono stati acquisiti dal produttore Pretty Aggarwal. Ha riferito che prevede di fare il film "su scala mondiale." Zeeshan Ahmad sarà co-produttore.

Aggarwal ha detto riguardo alla wrestler: “Tutta la sua vita è stata molto stimolante. In ogni fase della sua vita ha mostrato un sacco di coraggio per contrastare tutte le avversità e ha dimostrato la sua capacità di vincere. La WWE è sempre stata considerata come un bastione maschile. Più tardi, molte donne da tutto il mondo hanno iniziato a interessarsi e professionalmente hanno iniziato a partecipare attivamente, ma ancora non c'era rappresentanza femminile dall'India. Kavita ha dimostrato il suo coraggio e ha dimostrato che le donne indiane non sono da meno. È salita sul ring della WWE con tutte le sue forze. In particolare, dopo il matrimonio voleva smettere di lottare, ma con il sostegno del marito ha continuato a lottare dopo il suo matrimonio e ha portato molti allori in India.”

Ma è sparita ora?

Nel luglio 2019, Kavita si era infortunata lacerandosi il legamento crociato anteriore e da allora non è più salita sul ring, almeno per quanto ne sappiamo. Sarebbe dovuta tornare a Superstar Spectacle, show che si è tenuto al Thunderdome durante la Pandemic Era, tutto dedicato ai wrestler indiani, purtroppo però il marito in quel periodo aveva preso il COVID e lei aveva deciso di rimanere al suo fianco

Chissà se tornerà per l’evento che la WWE sta preparando in India per settembre.