La WWE annuncia diversi match di qualificazione per i due MITB Ladder Match

La compagnia di Stamford continua a cercare le Superstars giuste che possano arrampicarsi sulla scala verso un contratto davvero importante

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE annuncia diversi match di qualificazione per i due MITB Ladder Match

Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri sera, si sono qualificati già alcuni wrestler uomini per quanto riguarda il Money In The Bank Ladder Match maschile, come vi abbiamo già riportato, ma ovviamente è solo l’inizio per la preparazione di questo tipo di contesa per il prossimo grande Premium Live Event.

La WWE infatti ha annunciato che la prossima settimana a Raw ci saranno invece due match femminili che ovviamente mirano a far qualificare le atlete per il Women’s Money In The Bank Ladder Match. Come primo match abbiamo Sonya Deville che andrà a scontrarsi con Becky Lynch, e qui sicuramente dovremmo tenere gli occhi aperti perché Trish Stratus e Zoey Stark potrebbero giocare sporco.

Ma già che parliamo dell’ex wrestler di NXT, Zoey Stark sarà una delle protagoniste dell’altro match della serata insieme a Natalya, che non sembra poi così tanto in forma dopo lo squash match di Night Of Champions contro Rhea Ripley. 

Quali altri match ci aspettano?

Vi ricordiamo inoltre che i match di qualificazione si terranno anche anche Friday Night SmackDown, e per questa settimana sono già stati annunciati Zelina Vega contro Lacey Evans, con la prima che di recente è stata grande protagonista di WWE Backlash nonostante abbia perso contro The Eradicator un match titolato davanti ai suoi fans e alla sua famiglia a Puerto Rico, mentre la seconda va e viene a piacimento del booking team.

Mentre per quanto riguarda gli uomini, ci sarà un interessantissimo LA Knight vs Montez Ford, con i due che si scontreranno in un match che potenzialmente potrebbe regalarci cose belle dato lo stile molto diverso di lottato che i due hanno. 

Mi raccomando, per rimanere aggiornati sui risultati di questi match e su tutti gli sviluppi per quanto riguarda Money In The Bank, continuate a seguirci qui sul nostro sito e anche sui nostri social di Facebook e Instagram.

SHARE