WWE Raw: I primi nomi a qualificarsi per il Men's MITB Ladder Match -SPOILER
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1529
Una volta che ci siamo messi alle spalle sia WWE Backlash che WWE Night Of Champions per quanto riguarda i Premium Live Event di maggio della WWE, ecco che iniziamo già a pensare a Money In The Bank che si avvicina sempre di più.
Infatti, nella puntata di ieri sera di Monday Night Raw, sono iniziati i match di qualificazione per il Ladder Match che porta il nome dello show, per gli uomini. A scontrarsi sono stati Ricochet e The Miz, con vittoria di Ricochet che quindi sarà nel match per regalarci qualche spot assurdo con le scale sicuramente, e poi Nakamura è salito sul ring con il colossale Bronson Reed, riuscendo a fare tre devastanti Kinshasas che gli hanno permesso di qualificarsi.
Ricochet advances to Money In The Bank in style! #WWE #WWERaw pic.twitter.com/rf7OdXcFJC
— USA Network (@USANetwork) May 30, 2023
Can @ShinsukeN handle @BRONSONISHERE in this #MITB qualifier on #WWERaw? pic.twitter.com/5vqgyu44Xf
— WWE (@WWE) May 30, 2023
Quanto è importante questo per Nakamura?
In un WWE Raw Exclusive, Nakamura ha commentato la qualificazione per il Men’s Money in the Bank Ladder Match e ha chiarito che intende diventare un campione del mondo.
"La WWE ha cambiato molto la mia vita. Questa opportunità, Money in the Bank Ladder Match, cambierà di nuovo la mia vita. Questo è il primo passo per il titolo mondiale. Sono venuto in WWE per essere campione del mondo. Non ho mai dimenticato questa cosa. Sarò comunque campione del mondo usando la valigetta di Money In The Bank", ha detto Nakamura.
EXCLUSIVE: Will @ShinsukeN become Mr. #MITB?#WWERaw pic.twitter.com/RGIYgobNQJ
— WWE (@WWE) May 30, 2023
Vediamo se la WWE finalmente saprà utilizzare questo grandissimo performer, dato che l’anno scorso Joey Mercury aveva criticato proprio il suo booking in WWE: “Non vorrei esagerare, ma Shinsuke Nakamura risulta più spettacolare con i suoi ingressi mozzafiato che durante i match Ho avuto quest’impressione anche durante WrestleMania 38. Credo che la WWE debba imparare a sfruttare meglio il talento del wrestler giapponese. Da quando Nakamura è entrato in WWE, non sono mai riuscito a capire che tipo di personaggio fosse. Non so cosa sto guardando. All’inizio la gente era attratta dal suo carisma, ma dopo tutti questi anni anonimi la curiosità è svanita.”
WWE: Arrivano importanti novità su SmackDown e Raw tra Arabia Saudita e Natale
WWE Raw 25/09/2023 Report (3/3) - La battaglia del caos
WWE Raw 25/09/2023 Report (2/3) - La scelta
WWE Raw 25/09/2023 Report (1/3) - Non siamo al terzo inning
Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023