WWE: Incoronate le nuove campionesse di coppia a Raw -SPOILER

Dopo l'infortunio di Liv Morgan che ha reso vacanti i titoli di coppia, quattro team si sfidano per conquistarli, ma solo uno è riuscito a vincerli

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Incoronate le nuove campionesse di coppia a Raw -SPOILER

A causa dell’infortunio che ha colpito Liv Morgan ormai quasi tre settimane fa in una sfida titolata contro le Damage CTRL, la WWE ha indetto un Fatal 4-Way match a più coppie per ieri sera a Monday Night Raw per trovate le sue nuove WWE Women’s Tag Team Champions

Il comunicato infatti riportava: "Raquel Rodriguez e Liv Morgan sono state costrette a rinunciare ai titoli WWE Women’s Tag Team a causa di un infortunio di Morgan, e ora un Fatal 4-Way Match deciderà le nuove campionesse. Rodriguez farà squadra con Shotzi per cercare di riconquistare i titoli che non ha mai perso, ma in piedi sulla sua strada ci sono tre squadre incredibili. Bayley & IYO SKY delle Damage CTRL sono affamate di riportare l'oro nel loro gruppo, mentre Ronda Rousey & Shayna Baszler hanno inseguito i titoli di coppia per mesi, attaccando anche le ex campionesse in ogni occasione. La squadra finale, Sonya Deville e Chelsea Green, finalmente cerca di fare qualcosa dopo la loro settimana di chiacchiere.”

Alla fine, come abbastanza facilmente pronosticato da tutto il WWE Universe, a vincere sono state Ronda Rousey e Shayna Baszler, con la prima che ha fatto arrendere Shotzi alla sua Armbar dopo averla afferrata al volo durante una mossa aerea. 

L’infortunio di Liv Morgan

Secondo quanto riportato da PWInsider solo qualche giorno fa, l’infortunio dell'atleta sarebbe stato già confermato come abbastanza grave, con Liv Morgan che potrebbe rimanere fuori per diversi mesi anche a seguito di una possibile operazione, anche se come detto precedentemente non ci sono conferme su quest'ultima cosa.

Le parole del sito sono state infatti: “L'infortunio di Liv Morgan era legato alla spalla, forse una lacerazione alla cuffia dei rotatori, ma non abbiamo avuto conferma della natura esatta. Non è previsto che torni presto, ci è stato detto”.

Fightful ha sovversivamente aggiunto: "Alcune fonti WWE hanno detto a Fightful che si aspettano che Liv Morgan sia tenuta fuori 'almeno fino a tutta l’estate'. Non abbiamo poi ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.”

Raw Liv Morgan
SHARE