WWE: Superstar infortunata potrebbe fare il suo ritorno stanotte a Raw
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 4679
Dopo aver affrontato Bobby Lashley per il titolo degli Stati Uniti il 17 settembre dello scorso anno, Tommaso Ciampa non è più apparso sul ring a causa di un infortunio all’anca. In un segmento molto particolare durante la puntata di Monday Night Raw del 24 ottobre 2022, siamo venuti a sapere appunto che l’ex NXT Champion non si è più presentato al lavoro per colpa appunto di un infortunio, con il suo vecchio amico Johnny Gargano che lo ha comunicato ai fans.
Ora, secondo quanto riferito da Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk, sembra che Ciampa potrebbe presto fare il suo ritorno in WWE, nello specifico nella puntata di stasera di Raw dato che si trova ad Albany, dove per l’appunto verrà trasmesso lo show. Il sito ha anche precisato che l'intervento chirurgico all'anca era per trattare "un infortunio che lo preoccupava dai suoi giorni NXT.”
Nella puntata di WWE Raw dell'8 maggio, una riunione dietro le quinte del The Way aveva portato Gargano a dire: “Ragazzi guardateci! Tutta la famiglia di nuovo insieme. E come dicevo, tornerà presto, e penso che sarà fantastico,” quel ‘tornerà presto’ potrebbe riferirsi quindi a Ciampa.
L’annuncio dell’operazione
Il 26 ottobre 2022, Ciampa aveva scritto quanto segue sul proprio account Instagram: “La strada per la guarigione ha inizio. È una strada familiare. Quasi troppo familiare. Un ringraziamento speciale al dottor Emblom e alla sua squadra per essersi presi cura di me in modo così incredibile. Grazie al team medico della WWE per avermi rimesso insieme ancora una volta. E grazie alle mie "infermiere" a casa per avermi sempre tenuto d’occhio.
Ci è voluto un po', ma abbiamo finalmente trovato la causa di tutto quel glutei/osso sacro/mal di schiena. Un osso dell'anca che "assomigliava al formaggio tagliuzzato" secondo la mia moglie, che ha guardato l’operazione. ‘Non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti’ - Rocky Balboa. E sì, Willow ha insistito per vestirsi come un pirata per il nostro viaggio a Birmingham.”
WWE: Arrivano importanti novità su SmackDown e Raw tra Arabia Saudita e Natale
WWE Raw 25/09/2023 Report (3/3) - La battaglia del caos
WWE Raw 25/09/2023 Report (2/3) - La scelta
WWE Raw 25/09/2023 Report (1/3) - Non siamo al terzo inning
Ricochet malconcio a Raw: si presenta con le stampelle
SPOILER: Risultati di WWE Monday Night Raw del 25/9/2023