Nuova campionessa incoronata a NXT Battleground - SPOILER



by   |  LETTURE 1062

Nuova campionessa incoronata a NXT Battleground - SPOILER
Nuova campionessa incoronata a NXT Battleground - SPOILER

Nelle ultime settimane, ad NXT abbiamo visto molteplici match femminili andare in scena, con il titolo di categoria che doveva essere riassegnato, dopo che la sua ex detentrice lo aveva dovuto rendere vacante per il suo infortunio.

Dopo aver riscontrato un problema ad una gamba, Indi Hartwell è stata draftata a Monday Night Raw, dove ha ritrovato i suoi ex compagni del The Way: Dexter Lumis, Candice LeRae e Johnny Gargano, con la WWE che l'aveva così costretta a rinunciare al suo titolo di campionessa di NXT, per concentrarsi adesso sul suo percorso nel main roster.

Dopo questa rinuncia, ad NXT è iniziato il torneo per decretare la nuova campionessa nel post-Indi, con la finale del torneo iniziato settimane fa, che è andato in scena questa notte, nell'ultimo PLE targato NXT: NXT Battleground.

A contendersi la possibilità di diventare nuova campionessa di NXT, sono arrivate alla fine Lyra Valkyria e Tiffany Stratton, con le due che si sono date a vicenda del filo da torcere, visto che entrambe volevano diventare campionessa di categoria ad NXT.
Ad avere la meglio, alla fine, è stata Tiffany Stratton , la quale era stata designata già dalla dirigenza della WWE per strappare il titolo ad Indi Hartwell, prima che la campionessa rendesse vacante il titolo, perché durante la sua ultima difesa titolata, si era già capito come Indi si fosse infortunata e fosse sparita dalle scene per un po'

Alla fine, alla Stratton ci sono volute solo alcune settimane in più, ma adesso la ragazza è diventata finalmente campionessa, come i fan della WWE sospettavano da tempo.

Le immagini dell'infortunio di Indi Hartwell

Nei giorni successivi al suo ultimo match ad NXT, Indi Hartwell aveva postato alcune storie sui social dove l’abbiamo vista con un tutore alla caviglia, il quale si è visto anche nel video dove festeggiava il fatto di essere stata draftata a Monday Night Raw.

Qualche giorno dopo però, sempre nelle sue storie di Instagram, Indi ha condiviso anche la foto del suo piede pieno di lividi, una conseguenza del suo infortunio alla caviglia. Ovviamente al momento sembra che la sua situazione sia migliorata, con la ragazza che non è però ancora approdata sui ring del main roster della compagnia di Stamford in maniera attiva, ma l'abbiamo già vista in alcuni segmenti di Monday Night Raw con la ritrovata The Way, che ha già strizzato l'occhio ai fan della compagnia, i quali attendevano questo ritorno da tempo.

Nxt

Shawn Michaels: “I licenziamenti WWE hanno sconvolto i piani creativi a NXT”

Il licenziamento di Mustafa Ali semina il malcontento ad NXT

WWE: Quale futuro per Gable Steveson a NXT? A rispondere è Shawn Michaels

Shawn Michaels: “Le porte sono aperte per CM Punk a WWE NXT”

NXT Deadline 2023: la WWE annuncia luogo e data dello show

WWE, In calo gli ascolti di NXT: l’assenza di Becky Lynch si fa sentire