Mercoledì scorso, Alexa Bliss e Ryan Cabrera hanno rivelato che aspettano il loro primo figlio e che la creatura verrà al mondo il prossimo dicembre. Questo però non ha fatto definitivamente chiarezza sui motivi per cui la ex campionessa di Raw e SmackDown sia sparita del tutto dagli show WWE anche prima di essere al corrente del lieto evento. Ci ha pensato quindi lei stessa a spiegare che cosa sia successo nella sua vita ultimamente, e anche che cosa avverrà dopo che diventerà mamma.
Durante un'intervista concessa in esclusiva a 'TheMessenger.com', infatti, Alexa Bliss ha rivelato che stava pianificando il suo ritorno in azione sui ring della WWE quando ha scoperto di essere incinta. "Mi stavo preparando per il mio ritorno sul ring e avevo solo dei brutti crampi. Ho pensato che fosse strano", ha spiegato.
Alexa Bliss ha anche rivelato che il suo tempo trascorso lontano dalla WWE durante quest'anno non era dovuto a nessun tipo di problema con la compagnia, ma le è servito per poter prendere parte allo spettacolo della FOX "Masked Singer" (equivalente del nostro "Il cantante mascherato"). Per quanto riguarda il suo ritorno sul ring, invece, ha detto che punta a farlo avvenire già un mese dopo il parto. Ma non è tutto.
La futura mamma Alexa Bliss rinnova con la WWE
La gravidanza, infatti, non è l'unica bella notizia del mese di Alexa Bliss, che ha infatti rivelato anche che il suo contratto con la WWE è stato prolungato. Ha infatti detto: "Hanno esteso il mio contratto, e quindi praticamente quando sarò pronta tornerò in azione. Probabilmente un mese dopo che il bambino verrà al mondo, penso che inizierò subito a tornare in palestra e a prepararmi per vedere quando sarà possibile il mio ritorno sul ring". Questo significa che il tutto potrebbe consumarsi nella Road to WrestleMania 40, forse addirittura in tempo per la Royal Rumble 2024.
La coppia composta da Alexa Bliss e Ryan Cabrera ha annunciato la notizia sui social media e ha rivelato che questa gravidanza non era prevista, ma che sono entusiasti di avere un bambino. La ex alleata di Bray Wyatt sarà ovviamente lontano dalla WWE ancora per un po', probabilmente fino all'inizio del 2024, mentre ben maggiori sono i dubbi che riguardano proprio il suo antico compare della Firefly FunHouse.