Uno dei match femminili più attesi della serata di ieri a Night of Champions, è stato sicuramente quello he ha visto Trish Stratus andare a battere Becky Lynch, con le due atlete di Monday Night Raw che si sono così finalmente sfidate sul ring, dopo un inizio di faida, qualche settimana fa.
Dopo aver visto il tradimento di Trish ai danni di Becky, nel loro match titolato a Monday Night Raw, The Man ha iniziato la sua battaglia contro la Hall of Famer, con le due che sono arrivate alla collisione proprio ieri notte a Night of Champions.
A dare una mano a Trish Stratus, è arrivata a sorpresa anche l'ex NXT Zoey Stark, la quale è apparsa da sotto il ring per attaccare Becky, sancendo la sua sconfitta.
A quanto pare, questa storyline continuerà anche sui teleschermi di Monday Night Raw, con il sito PW Insider, che ha infatti riportato:
"Trish Stratus è prevista per essere a Raw lunedì notte, l'Elite di PW Insider ha confermato".
Molto probabilmente, quindi, la storyline con Zoey Stark verrà portata avanti anche in quel di Raw, con Becky Lynch che cercherà sicuramente delle risposte dall'ex NXT, o a parole o con le mani.
Trish Stratus e l'astio con Alundra Blayze
In uno degli ultimi promo avuti da Trish Stratus a Raw, la Hall of Famer della WWE aveva parlato di come avesse aperto lei la strada alle nuove wrestler per diventare grandi e famose, con una vecchia conoscenza della WWE e di Trish che non è stata per niente contenta di queste parole.
Il tutto aveva infatti fatto infuriare Alundra Blayze che sui social aveva risposto: “Trish ha fatto tornare le donne e le ha trasformate in un fenomeno da baraccone dopo tutto il lavoro che ho fatto per farle rispettare e legittimarle come superstar.
Pensate davvero che abbia letteralmente buttato quel titolo nella spazzatura senza un piano di longevità e significato? Trish ha portato uno schema che la WWE ha utilizzato per decenni che ha dovuto essere SMANTELLATO dalle donne che sono state ispirate dagli uomini e le donne che sono venute prima di lei.
Trish ha fatto spazio per le Bella Twins e altre, ma io ho costruito le fondamenta per le 4 Horsewomen”.
WWE, Grayson Waller: “Mi piacerebbe ospitare Trish Stratus nel mio show”
"Grazie Becky:" Trish Stratus si lascia andare dopo la sofferenza di WWE Payback
Trish Stratus esce sconfitta da WWE Payback, ma riceve una standing ovation - VIDEO
Trish Stratus pronta a chiudere la rivalità con Becky Lynch: "Durata fin troppo"
Trish Stratus: ecco il suo primo match nei live event dal 2006
Becky Lynch vs Trish Stratus, la WWE pubblicizza lo Steel Cage match per Payback