La WWE è rimasta molto felice dei suoi match femminili a Night of Champions



by   |  LETTURE 1327

La WWE è rimasta molto felice dei suoi match femminili a Night of Champions
La WWE è rimasta molto felice dei suoi match femminili a Night of Champions

Durante la serata di ieri, fortunatamente ad un orario più consono al pubblico italiano, la WWE ha mandato in scena il suo ultimo ppv dall'Arabia Saudita: Night of Champions. All'interno della card del PLE WWE, la compagnia ha inserito anche alcuni match femminili molto importanti, come ad esempio quello valido per il titolo di Monday Night Raw e che ha visto Asuka andare a battere clamorosamente Bianca Belair, dopo oltre un anno interno di regno.

Oltre a questo match, la WWE ha voluto mandare in scena anche la sua Hall of Famer Trish Stratus, la quale si è data battaglia (vincendo) contro "The Man" Becky Lynch. A quanto pare, l'intero backstage della WWE sarebbe rimasto molto contento di quanto fatto dalle sue ragazze durante la serata, con diverse fonti che avrebbero riportato la felicità degli addetti ai lavori per la riuscita della serata.
A riportarci qualche ulteriore informazione, è stato nelle ultime ore il sito PW Insider, con i nostri omologhi d'oltreoceano che hanno affermato:

"Ci sono state diverse persone all'interno della compagnia che sono rimaste molto felici in merito al fatto che c'erano diversi match femminili oggi, pensando a come siano cambiate le cose da quando l'accordo con il principato è iniziato".

Dopo i primi ppv che non vedevano assolutamente la presenza delle donne all'interno delle loro card, adesso invece una grandissima fetta del ppv è stata occupata proprio dalle donne, che hanno fatto anche la storia stanotte, con un cambio titolato sorprendente.

Bianca Belair si arrende ad Asuka

A Night of Champions, Asuka è uscita vincitrice del titolo di Monday Night Raw, utilizzando un trucchetto molto ingegnoso con il suo mist sparso sul volto della sua avversaria. Bianca Belair perde dunque la cintura di Raw Women's Champion dopo un regno durato ben 420 giorni.

Aveva infatti conquistato la cintura nella Night 1 di WrestleMania 38, il 2 aprile 2022, battendo Becky Lynch. Si tratta in ogni caso del regno più lungo della storia del titolo, sin dalla sua introduzione datata 3 aprile 2016 (ossia WrestleMania 32, quando sostituì il Divas' Championship).

L'ormai ex campionessa aveva già da tempo superato il precedente primato fissato proprio da Becky Lynch. La campionessa irlandese aveva infatti trascorso 373 giorni (398 quelli riconosciuti dalla WWE) come Raw Women's Champion in occasione del suo primo regno da campionessa dello show rosso: iniziò a WrestleMania 35 e finì dopo Money in the Bank 2020, quando annunciò la sua gravidanza. Curiosamente, anche in quel caso la successiva campionessa fu Asuka.

Night Of Champions

Night of Champions raggiunge il record di ascolti per la WWE

Wrestling Times Podcast #7: Night of Champions Review

Wrestling Times Podcast #7: La Review di Night of Champions

LE PAGELLE IGNORANTI - WWE NIGHT OF CHAMPIONS 2023

Trish Stratus inarrestabile: infranti due record a WWE Night Of Champions

Becky Lynch come nel 2018: il sangue dopo la battaglia a Night of Champions -FOTO