Durante le fasi finali del main event di Night of Champions, PLE andato in onda nella serata di ieri (orario italiano), la WWE ha mandato in scena un clamoroso tradimento, da parte degli Usos nei confronti del loro cugino maggiore e Tribal Chief, con Roman Reigns che è stato colpito per ben due volte da due Superkick di Jimmy Uso, verso la fine del match.
Dopo aver visto Reigns andare su tutte le furie con i cugini, i quali avevano colpito per sbaglio Solo Sikoa con un doppio kick, Jimmy è andato a difendere il fratello gemello, colpendo finalmente per la gioia dei fan di tutto il mondo, il Tribal Chief, con due calcioni ben assestati.
I fan del WWE Universe aspettavano questo momento da mesi e alla fine è arrivato.
Dopo la conclusione del ppv, Paul Heyman ha voluto aggiornare i fan della compagnia, su cosa accadrà adesso. Queste le parole del manager personale di Reigns, adesso che la Bloodline sembra ormai solo un ricordo passato:
Your Tribal Chief, Solo and I are jetting back home from #WWENOC
We will talk about this in detail Friday on #SmackDown pic.twitter.com/6Fx0of6q9g — Paul Heyman (@HeymanHustle) May 27, 2023
"Il vostro Tribal Chief, Solo ed io stiamo tornando con il jet a casa da Night of Champions.
Parleremo di questo nel dettaglio venerdì a SmackDown
". Aspettiamoci quindi un lungo promo su quanto accaduto a Night of Champions venerdì prossimo.Roman Reigns ed i 1000 giorni da campione
Esattamente come ci aspettavamo tutti dopo quasi tre anni di vittorie, trionfi, segmenti importanti, match importanti, ecco che Roman Reigns arriva a ben 1000 giorni come WWE Universal Champion al fianco di Paul Heyman e la sua, ormai poco unita, Bloodline.
Il wrestler infatti, aveva vinto tale cintura contro “The Fiend” Bray Wyatt e Braun Strowman in quel di Payback 2020, più precisamente il 30 agosto, tornando come heel appoggiato da uno dei manager più grandi della storia, ovvero Paul Heyman.
Da lì in poi per il Tribal Chief è stato tutto in discesa, con tantissime vittorie titolate contro avversari come Bryan Danielson, Edge, John Cena, Brock Lesnar, Cody Rhodes, Kevin Owens, Sami Zayn, Goldberg, Drew McIntyre, Logan Paul, solo per citarne alcuni, e diventando anche nel frattempo WWE Champion a WrestleMania 38 contro Brock Lesnar.
Paul Heyman ed i grandi piani falliti per Riddick Moss nel main roster
WWE SmackDown 08/09/2023 (Report 1/3) - "Io sono nella Bloodline, Paul Heyman"
Jimmy Uso non ancora rientrato nella Bloodline? La promessa di Paul Heyman - SPOILER
Pessima battuta a WWE SmackDown: la risposta di Kayla Braxton a Paul Heyman
Paul Heyman spara a zero sui commenti di Kurt Angle alla Bloodline
Paul Heyman commuove Cathy Kelley a SummerSlam: pioggia di elogi per lei in WWE