Ci siamo, la WWE avrebbe pronta la data del ritorno di Randy Orton: l'indiscrezione

Finalmente sembra che qualcosa si sia sbloccato per quanto riguarda Randy Orton dopo i suoi recenti problemi alla schiena che lo hanno tenuto fuori per mesi

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ci siamo, la WWE avrebbe pronta la data del ritorno di Randy Orton: l'indiscrezione

Il popolare sito Sportskeeda, ha pubblicato su YouTube una sua recente intervista con Teddy Long, in cui lo storico General Manager di SmackDown è apparso molto pessimista a proposito del futuro sul ring di Randy Orton. Tra gli argomenti di conversazione di questa settimana, infatti, ci sono state le recenti dichiarazioni in cui Bob Orton ha rivelato a Bill Apter ciò che i dottori hanno consigliato a Mister RKO a proposito delle sue condizioni e di un possibile ritorno in azione.

Dato che nelle ultime ore i fans di professional wrestling sono impazziti quando ha iniziato a circolare una voce secondo cui Randy Orton avrebbe sofferto un infarto, Ringside News ha voluto scavare nella situazione, riportando: “Ringside News ha avuto contatti per quanto riguarda una voce ridicola che abbiamo sentito su Randy Orton che ha sofferto di un attacco di cuore. Siamo stati in grado di confermare che Orton non ha avuto alcun tipo di problema cardiaco, e la sua assenza dalla WWE è dovuta solo al suo problema alla schiena.”

Ma non è finita qui, perché sempre il sito ha anche riportato che una fonte in WWE ha confermato che The Legend Killer ha già una data di ritorno pianificata, anche se non tornerà tanto presto: “Randy Orton non ha avuto un attacco di cuore. Randy Orton ha una data di ritorno nel suo futuro, non è questa estate, ma è in questo anno solare.

Come sta ora Randy Orton?

Proprio Teddy Long in quell’intervista, ha dichiarato: Di recente, ho avuto la possibilità di rivederlo, e Randy è sicuramente diventato un padre di famiglia adesso. Io non vedo più in lui quella testa calda che era una volta. Penso che si sia calmato e capisca cosa significhi essere vivo. Non posso biasimarlo per questo.”

Poi ha continuato parlando del suo possibile ritiro dal ring: “Sapete com'è questa faccenda, come funziona il business del wrestling per alcune persone. Ce l'hanno nel sangue. Devono solo farlo. Penso che Randy farà la cosa intelligente e penso che se il dottore gli consiglierà di non tornare, non credo che lo farà. Voglio dire, io non lo so per certo. Questa è solo la mia opinione, ma come ho detto, penso che ora sia abbastanza equilibrato e capisca.”

Randy Orton
SHARE