La WWE è davvero preoccupata di perdere Seth Rollins per Hollywood? L'aggiornamento

Dopo l'annuncio della sua apparizione nel nuovo film di Captain America, i fans sono impazziti all'idea di perdere Seth Rollins per Hollywood. Ma anche la WWE la penserà così?

by Rachele Gagliardi
SHARE
La WWE è davvero preoccupata di perdere Seth Rollins per Hollywood? L'aggiornamento

Come sappiamo, Seth Rollins di recente ha iniziato a girare un film molto importante, ovvero "Captain America: New World Order". L'uscita del film Marvel è prevista per il 3 maggio 2024. E proprio questo impegno cinematografico potrebbe avere ulteriori conseguenze sia nell'immediato che più a lungo termine, con molti che pensano che la WWE non voglia dare il World Heavyweight Championship al Visionario il 27 maggio a Night Of Champions, per paura che possa rimanere fuori dalla scene a causa dei suoi impegni a Hollywood.

In un aggiornamento precedente, WRKD Wrestling aveva infatti riportato: “Chiarimento su un precedente rapporto: avevamo detto che c'era "esitazione" a mettere il nuovo titolo su Seth Rollins, a causa del suo ruolo nel nuovo film di Capitan America. Tuttavia, è stato chiarito che questa non è una paura immediata, ma per il futuro, se dovessero lui e Becky Lynch perseguire ulteriormente Hollywood.”

Questa cosa però sarebbe stata smentita da qualcuno ai piani alti in WWE, come riportato da Fightful, con trascrizione di Inside The Ropes. "Non sto dicendo chi vincerà questo fine settimana, ma l'idea che questo sia tutt'altro che positivo è un modo di pensare non realistico. Non posso parlare di come si sarebbero sentiti i responsabili un anno fa, ma ora è visto come positivo, specialmente con Endeavor a bordo. Non è stata una sorpresa. Colby (Lopez, Seth Rollins) è un talento eccezionale e ci aspettiamo che queste opportunità vengano da lui. Ci hanno informato che la situazione stava per avvenire, e ha già finito di filmare. Avevamo pianificato le interviste per compensare la sua assenza ed è andato tutto liscio come l’olio.”

Seth Rollins vicino ad un record storico mai visto prima in WWE

Mentre le speculazioni sul suo futuro non mancano, noi possiamo riportarvi che, secondo quanto segnalato dal profilo Twitter dal nome Wrestling Stats & Info, Seth Rollins è vicinissimo ad un record storico per la compagnia di Stamford, infatti diventerà il primo wrestler nella lunga storia della WWE ad essere coinvolto in tre diversi match per incoronare un campione inaugurale.

Come sappiamo oggi 27 maggio sfiderà AJ Styles a Night Of Champions per provare a diventare il nuovo World Heavyweight Champion.

Seth Rollins
SHARE