La WWE è davvero preoccupata di perdere Seth Rollins per Hollywood? L'aggiornamento
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 1734
Come sappiamo, Seth Rollins di recente ha iniziato a girare un film molto importante, ovvero "Captain America: New World Order". L'uscita del film Marvel è prevista per il 3 maggio 2024. E proprio questo impegno cinematografico potrebbe avere ulteriori conseguenze sia nell'immediato che più a lungo termine, con molti che pensano che la WWE non voglia dare il World Heavyweight Championship al Visionario il 27 maggio a Night Of Champions, per paura che possa rimanere fuori dalla scene a causa dei suoi impegni a Hollywood.
In un aggiornamento precedente, WRKD Wrestling aveva infatti riportato: “Chiarimento su un precedente rapporto: avevamo detto che c'era "esitazione" a mettere il nuovo titolo su Seth Rollins, a causa del suo ruolo nel nuovo film di Capitan America. Tuttavia, è stato chiarito che questa non è una paura immediata, ma per il futuro, se dovessero lui e Becky Lynch perseguire ulteriormente Hollywood.”
Questa cosa però sarebbe stata smentita da qualcuno ai piani alti in WWE, come riportato da Fightful, con trascrizione di Inside The Ropes. "Non sto dicendo chi vincerà questo fine settimana, ma l'idea che questo sia tutt'altro che positivo è un modo di pensare non realistico. Non posso parlare di come si sarebbero sentiti i responsabili un anno fa, ma ora è visto come positivo, specialmente con Endeavor a bordo. Non è stata una sorpresa. Colby (Lopez, Seth Rollins) è un talento eccezionale e ci aspettiamo che queste opportunità vengano da lui. Ci hanno informato che la situazione stava per avvenire, e ha già finito di filmare. Avevamo pianificato le interviste per compensare la sua assenza ed è andato tutto liscio come l’olio.”
Seth Rollins vicino ad un record storico mai visto prima in WWE
Mentre le speculazioni sul suo futuro non mancano, noi possiamo riportarvi che, secondo quanto segnalato dal profilo Twitter dal nome Wrestling Stats & Info, Seth Rollins è vicinissimo ad un record storico per la compagnia di Stamford, infatti diventerà il primo wrestler nella lunga storia della WWE ad essere coinvolto in tre diversi match per incoronare un campione inaugurale.
Come sappiamo oggi 27 maggio sfiderà AJ Styles a Night Of Champions per provare a diventare il nuovo World Heavyweight Champion.
La figlia di Becky Lynch e Seth Rollins farà la wrestler? A rispondere è la madre
Jinder Mahal: “Ci vuole WWE WrestleMania in India, con me contro Seth Rollins”
Nuovo match titolato per Seth Rollins aggiunto alla card di Fastlane a Raw - SPOILER
Seth Rollins è il numero uno, ma gli altri? Ecco la lista PWI 500 2023 completa
PWI 500, il miglior wrestler del 2023 è Seth Rollins: i primi tre sono gli ex Shield
Roman Reigns, Seth Rollins, Jon Moxley e MJF, in contemporanea: la clamorosa sfida