Cody Rhodes vs Roman Reigns: la WWE ha ancora delle idee in ballo? Le ultime

Dopo aver visto un clamoroso main event di WrestleMania tra i due atleti, emergono ulteriori dettagli sulla faida tra il Tribal Chief e l'American Nightmare

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes vs Roman Reigns: la WWE ha ancora delle idee in ballo? Le ultime

Negli ultimi mesi, la WWE ha proposto una faida che finora non si era mai vista, tra il Tribal Chief della compagnia, Roman Reigns e l'American Nightmare, Cody Rhodes. Dopo il ritorno in WWE di Cody, la WWE ha iniziato a puntare subito su di lui, facendogli vincere addirittura l'ultima edizione della Royal Rumble della compagnia, cosa che ha dato il diritto a Cody di poter affrontare Roman in quel del main event dello show degli show.

Dopo la clamorosa vittoria di Roman allo Showcase of the Immortals, Brock Lesnar ha deciso di scontrarsi immediatamente con Cody, spostando l'attenzione dell'ex AEW sulla Bestia della WWE, ma con la faida tra Reigns e Cody che non è però in realtà mai terminata.

A quanto pare, la WWE ha intenzione di riprendere da dove aveva lasciato con questo feud, ma in un secondo momento.
Secondo quanto riportato nell'ultima Newsletter del Wrestling Observer, (e come riportato anche sulle pagine di Wrestling News) Dave Meltzer ha confermato come ci sia un'idea per riproporre Roman Reigns vs Cody Rhodes addirittura per la prossima edizione di WrestleMania, ovvero la numero 40.
In merito a questo argomento, Meltzer ha affermato:

"Per quanto riguarda i piani a lungo termine, Reigns vs Rhodes è la direzione a lungo termine con destinazione un ultimo grande match.

WrestleMania è una forte possibilità, ma è comunque lontana e tante cose possono cambiare da adesso a WrestleMania". Al momento, quindi, non c'è ovviamente nulla di confermato nè di sicuro, ma la WWE sta già pensando a quando mandare in scena questo nuovo capitolo della saga Reigns-Rhodes, che sembra quindi essere tutto fuorché finita.

Cody Rhodes ed il match con il braccio rotto

Durante la conferenza stampa pre-Night of Champions, Michael Cole ha chiesto a Triple H: “Possiamo confermare che il braccio di Cody è rotto. Quindi ora che sei un dirigente che si occupa della salute delle nostre superstar, come puoi giustificare il fatto che Cody Rhodes abbia un incontro con Brock Lesnar con un braccio rotto?".

La risposta del King Of Kings è stata alquanto diretta e ha fatto esaltare i presenti: “Cody ha un braccio rotto, ovviamente. Ovviamente non è la situazione migliore del mondo. Non so se è la decisione più intelligente del mondo, ma ecco il punto: Brock Lesnar vuole combattere.

Cody Rhodes vuole combattere. Volete volete vederli combattere? [la folla urla]. Allora domani, in questo dome, loro combatteranno! ”.

Cody Rhodes Roman Reigns Wrestlemania
SHARE