WWE, Liv Morgan ed il suo infortunio: lungo stop in arrivo?

Dopo essersi infortunata ad una spalla nel suo ultimo match sui ring dello show blu, l'ex campionessa tag team potrebbe rimanere fuori dalle scene per mesi

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Liv Morgan ed il suo infortunio: lungo stop in arrivo?

I titoli mondiali di campionesse di coppia del main roster, sono ormai stati resi vacanti dalla WWE, dopo che una delle due campionesse, Liv Morgan, è rimasta infortunata nel suo match di SmackDown di qualche settimana fa.

Dopo aver preso un brutto colpo alla spalla, Liv si è infatti dovuta assentare dai ring della compagnia, con la dirigenza della federazione che ha quindi dovuto optare per un piano B, che rimettesse in palio i titoli, con diversi team che adesso avranno l'opportunità di andare a vincere gli allori massimi della categoria di coppia femminile della compagnia.

Per quanto riguarda Liv Morgan, però, adesso sembra che la situazione si stia facendo molto seria, con l'atleta che rischia di saltare l'azione in-ring anche fin dopo l'estate. Come riportato nelle ultime ore dal noto Sean Ross Sapp del sito Fightful, con tali parole che sono state riportate anche sulle pagine di Ringside News:

"Alcune fonti WWE hanno detto a Fightful che si aspettano che Liv Morgan sia tenuta fuori 'almeno fino a tutta l'estate'.

Non abbiamo poi ulteriori aggiornamenti su questa vicenda". A quanto pare la situazione della spalla di Liv sembra più seria di quanto non si immaginasse all'inizio, con l'ex campionessa tag team che potrebbe quindi essere assente per svariate settimane e al momento non si sa nemmeno se dovrà sottoporsi ad un'operazione chirurgica o meno.

Che tipo di infortunio ha colpito Liv Morgan?

Secondo quanto riportato da PWInsider solo qualche giorno fa, l’infortunio dell'atleta sarebbe stato già confermato come abbastanza grave, con Liv Morgan che potrebbe rimanere fuori per diversi mesi anche a seguito di una possibile operazione, anche se come detto precedentemente non ci sono conferme su quest'ultima cosa.

Le parole del sito sono state infatti: “L'infortunio di Liv Morgan era legato alla spalla, forse una lacerazione alla cuffia dei rotatori, ma non abbiamo avuto conferma della natura esatta. Non è previsto che torni presto, ci è stato detto”.

Non ci resta che attendere e vedere quando usciranno ulteriori aggiornamenti su questa faccenda, augurando a Liv Morgan una pronta e piena guarigione, nel più breve tempo possibile.

Liv Morgan
SHARE